Corriere Torino: “Toro, la prova del nove”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Paolo Vanoli ha capito perfettamente dove si trova fin dal primo giorno in cui è arrivato a Torino. Sa che, negli anni precedenti, spesso la squadra granata ha ben figurato contro le big - esordisce così il Corriere Torino nell'edizione odierna - Ma spesso a grandi partite sono seguiti degli scivoloni contro squadre meno quotate. E per questo avverte i suoi chiaramente, prima di Venezia-Torino". E in conclusione: "La partita di oggi sicuramente non sarà come le altre per il tecnico granata: «Torno su un campo dove solo tre mesi fa abbiamo festeggiato qualcosa di importante, un traguardo conquistato insieme a giocatori, società, staff e tifosi. (Toro News)
Su altri giornali
Venezia – Torino è l’anticipo che apre la terza giornata di Serie A 2024/2025. Primo ritorno al Pier Luigi Penzo per mister Vanoli. Visualizzazioni: 329 (Calcio Style)
"Elettricità nell’aria. Nitro-Zapata e glicerina-Adams hanno di colpo illuminato i sogni dei granata, alimentato aspettative, sublimato una partenza di campionato con il vento del bel gioco nelle vele - esordisce così La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna - Al Penzo sta per arrivare un Toro-elettrico, profondamente diverso dalle versioni pre-vanoliane. (Toro News)
Il Torino non deve illudersi di andare bene così perché ha pareggiato a San Siro contro il Milan e vinto in casa, con l’Atalanta nelle prime due partite di campionato. Di conseguenza questa sera, fischio d’inizio alle 18,30, con il Venezia al Penzo non sarà una passeggiata e non sarà facile conquistare i tre punti. (Torino Granata)
La partita tra Venezia e Torino, valida per la 3^ giornata di Serie A, sarà trasmessa venerdì 30 agosto alle 18.30 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
In attesa di comunicazione I convocati di Eusebio Di Francesco e Paolo Vanoli per la sfida tra Venezia e Torino, in programma venerdì alle 18:30 (Toro.it)
Si apre stasera la terza giornata di serie A, due le partite in cartellone e visibili unicamente su Dazn. Si comincia alle 18,30 con Venezia-Torino, telecronaca di Dario Mastroianni affiancato da Alessandro Budel al commento tecnico. (La Stampa)