Conte rilancia Napoli: «Il calcio come la città, cresceremo insieme»

Un top manager. Una guest star del calcio che può e vuole essere da traino anche per la crescita esponenziale che sta avendo e vivendo Napoli. E da oggi vuole riprendere a farlo anche nel mondo del pallone. È questo il diktat di Antonio Conte accolto ieri da un mare di affetto prima, durante e dopo la presentazione - affiancato dal patron Aurelio De Laurentiis - nell'incantevole cornice del Teatro di Corte di Palazzo Reale (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Prima pagina Tuttosport: "Qui comando io: Napoli in delirio!" (Tutto Napoli)

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 27 giugno 2024, si concentrano sulla Nazionale, gli Europei e sulla presentazione di Antonio Conte al Napoli. (Napoli Magazine)

La conferenza stampa di Antonio Conte ha ben impressionato tutti, il mister è apparso molto determinato e sicuro nelle sue dichiarazioni. (AreaNapoli.it)

VIDEO Napoli, i tifosi tra entusiasmo e delusione alla presentazione di Conte

Antonio Conte, il nuovo allenatore del Napoli, è stato presentato ufficialmente a Palazzo Reale durante una conferenza stampa. Circa 200 tifosi si sono radunati a piazza del Plebiscito per portare il loro saluto all’allenatore. (LAPRESSE)

Ogni spostamento di personaggi come il tecnico azzurro vengono infatti concordati con la Digos. Polemiche per il mancato saluto di Antonio Conte ai tifosi presenti all’ingresso di Palazzo Reale dopo ore di attesa sotto un sole rovente. (CalcioNapoli24)

Se De Laurentiis lascia la scena a Conte vuol dire che qualcosa è davvero cambiato. Lo scrive il Corriere della Sera con Monica Scozzafava. Se il protagonista della scena madre non è più «lui» ma «l’altro», qualcosa è veramente cambiato. (IlNapolista)