Udinese-Napoli 1-3 (Thauvin 23', Lukaku 50', Giannetti (AG) 76', Anguissa 80'): tris azzurro!
Rileggi live Udinese-Napoli 1-3 (Thauvin 23', Lukaku 50', Giannetti (AG) 76', Anguissa 80'): tris azzurro! Il Napoli scende in campo solo nel secondo tempo e ribalta la brutta prestazione del primo: al gol di Thauvin in ribattuta sul rigore sbagliato, rispondono Lukaku, l'autogol di Giannetti ed il tris di Anguissa. Prestazione da incorniciare per David Neres unico positivo nella prima metà e determinante nella seconda: l'assenza di Kvara non si è affatto notata sulla fascia sinistra! Vittoria fondamentale per gli azzurri che reagiscono alle due sconfitte con la Lazio e restano in scia dell'Atalanta. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Nessuno ferma Neres! Il Napoli la ribalta su autogol procurato! (Tutto Napoli)
L'Udinese è passata in vantaggio nella gara di campionato contro il Napoli, assegnato un calcio di rigore ai friulani per un tocco di mano da parte di Stanislav Lobotka. Thauvin si fa ipnotizzare da Meret dagli undici metri, ma sulla ribattuta trova il gol. (AreaNapoli.it)
PRONOSTICO – Lazio-Inter sarà il big match valido per la sedicesima giornata di campionato, uno scontro diretto vero e proprio in programma lunedì sera alle 20.45. Su Radio Radio Mattino Sport e News, si parla di questo confronto e Giancarlo Padovan si lancia in un pronostico in vista della partita. (Inter-News)
“Alexis è un giocatore incredibile e gli auguro sempre il meglio". Cosa augura a Sanchez visto che lo conosci bene? (Fcinternews.it)
La prima frazione di Udinese-Napoli si svolge su ritmi abbastanza alti, ma vive soprattutto di fiammate: da una parte Neres e dall'altra Thauvin, sicuramente quelli più pimpanti. Il brasiliano del Napoli dopo pochi minuti ha una grande occasione su assist di Di Lorenzo, ma spreca malamente, poi con l'avanzare del cronometro prende fiducia e crea il panico almeno un paio di volte sfiorando la rete personale prima e l'assist per Lukaku poi. (Fantacalcio ®)
L'attaccante brasiliano non ha fatto rimpiangere Kvaratskhelia, si è messo sulle spalle la squadra nel primo tempo (quello in cui gli azzurri hanno sofferto maggiormente la fisicità dei friulani) ed ha inferto il colpo ferale nella ripresa. (ilmattino.it)