Il Taxi elettrico Etioca debutta a Milano: multiservizio e condivso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un prodotto innovativo su cui tutti potrebbero sedersi, essendo un taxi che prossimamente vedremo per le strade italiane, a partire da Milano. Un modello con DNA tricolore, dalle officine Coggiola, ma internazionale per la società e soprattutto flessibile, nel possesso. È il nuovo taxi elettrico multiservice Etioca, assemblato su una base modulare che permette varie configurazioni, ma il primo target è quello del servizio di trasporto professionale: fino a sette posti con uno spazio disabili e tanti servizi digitali, anche di rivendita contenuti e prodotti a chi viene trasportato. (Automoto.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una proposta lanciata da Etioca holding, società internazionale con sede a Gibilterra, ma con profonde radici industriali torinesi, pronta a sbarcare in Borsa. Il taxi non si compra più, si noleggia, pagando solo l’effettivo consumo e uso del mezzo. (la Repubblica)
Lingard ha tagliato la punta delle orecchie ai suoi cani: la pratica è illegale. Una foto in cui vengono mostrati Cash e Creed, i due cani da guardia di Jesse Lingard, alle prese con attività normali da animali domestici. (Calcio In Pillole)
Pochi sanno che la pensione di invalidità si ‘trasforma’ dopo i 67 anni di età: ecco il perché. La pensione di invalidità sarà erogata ai cittadini a prescindere dall’età e dalla malattia. Che cosa è l’assegno sociale. (InformazioneOggi.it)
Studiato e costruito nelle officine Coggiola, storica carrozzeria torinese, dalla società internazionale con sede a Gibilterra, si tratta di un rivoluzionario taxi elettrico multiservizio, dal design futuristico firmato Giugiaro, orientato a interpretare i processi di mobilità sostenibile. (L'Eco di Bergamo)
L’INPS informa gli over 67 della possibilità di non ottenere l’Assegno sociale per una dimenticanza. Se tale indicazione manca, l’Assegno sociale non verrà corrisposto e l’ipotetico beneficiario non godrà di un proprio diritto. (InformazioneOggi.it)
Dopo anni, meglio non dire quanti, dalla progettazione del suo taxi per New York realizzato su base Alfa Romeo debutta adesso – grazie ad Etioca Holding, società internazionale con sede a Gibilterra – il prototipo definitivo di auto pubblica pronto per entrare in produzione. (la Repubblica)