Eleonora Giorgi, il tumore e il suo Natale “pieno di amore”

Le foto postate nei giorni scorsi sui social la ritraggono sorridente contornata dagli affetti più cari. Oggi, ospite della trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin, Eleonora Giorgi racconterà il suo Natale in famiglia e gli sviluppi della lotta contro il tumore al pancreas che le è stato diagnosticato nel novembre del 2023. Nelle immagini postate dall’attrice settantatreenne sul suo profilo Instagram si vedono tutti i parenti: ci sono i figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro con le rispettive mogli, Serena Meriggioli e Clizia Incorvaia. (Luce)

Ne parlano anche altri giornali

Come sta oggi Eleonora Giorgi? Turbante in testa e in collegamento da casa, si racconta a Verissimo. Da Silvia Toffanin si racconta tra il tumore che avanza, l'affetto della sua famiglia e il nuovo... (Virgilio)

Dopo Il Volo e Gerry Scotti, a Verissimo arriva - oggi 22 dicembre - Eleonora Giorgi. L’attrice, malata di tumore al pancreas, esordisce così: “Abbiamo già fatto una grande cena di natalizia con la famiglia originaria di Clizia (Incorvaia, moglie del figlio Paolo Ciavarro, ndr) e non solo. (Today.it)

Toffanin ha domandato all'attrice e regista, 71 anni, in collegamento da casa, delle sue condizioni di salute dopo l'incidente capitatole qualche settimana fa. Aveva mangiato un mango e la glicemia era schizzata a oltre 500, mettendola in pericolo. (Corriere della Sera)

Eleonora Giorgi a Verissimo: “Il tumore continua a progredire, abbiamo provato tutto. Prego perché arrivi un farmaco”

"Abbiamo fatto e tentato quello che è possibile". Eleonora Giorgi, in collegamento oggi con Verissimo, fa il punto sulle sue condizioni di salute. L'attrice 71enne da tempo combatte con un tumore al pancreas (Adnkronos)

Sto cercando di vedere solo il bene di quello che mi sta accadendo". In collegamento con Silvia Toffanin nella puntata di domenica 22 dicembre su Canale 5, l'attrice malata di tumore al pancreas ha esordito dicendo che "abbiamo già fatto una grande cena di natalizia con la famiglia originaria di Clizia (Incorvaia, moglie del figlio Paolo Ciavarro, ndr) e non solo. (Liberoquotidiano.it)

Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Facebook (Libero Magazine)