Napoli-Milan, parola al doppio ex Novellino

Walter Novellino, ex allenatore del Napoli ed ex calciatore del Milan (campione d’Italia nel ’79), è intervenuto su Vikonos Web Radio/TV. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Febbre a 90′. “Il Napoli non deve mollare, dovrà giocarsela fino alla fine. E’ una squadra che ha tutto. Ora rientra anche Neres e Conte potrebbe tornare al 4-3-3, dove gli azzurri hanno più possibilità di fare meglio. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri media
Il Milan sta esplorando la possibilità di uno scambio tra Fikayo Tomori e Radu Dragusin, difensore centrale attualmente in forza al Tottenham. L’operazione permetterebbe ai rossoneri di rinforzare il reparto arretrato con un giovane talento di prospettiva, mentre gli Spurs otterrebbero un difensore con maggiore esperienza in Serie A. (Europa Calcio)
Questo e’ avvenuto di recente ed ha rivelato una notizia importante di mercato, Galeone ha riferito di aver parlato con Allegri che gli ha detto che non tornera’ al Milan, questa e’ una notizia, quindi il tecnico livornese guarda ad altri lidi. (News Sports)
Continua il totoallenatore per la Roma, con tanti nomi ancora in lizza a partire da Gasperini passando per Massimiliano Allegri che resta il sogno di tanti tifosi. A stroncare l'ipotesi rossonera, però, è stato Giovanni Galeone suo mentore e amico: "Ho sentito Massimiliano Allegri al telefono e mi ha detto che non andrà al Milan. (ForzaRoma.info)
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Adriano Ancona, giornalista (Terzo Tempo Napoli)
REPICE SULLO SCUDETTO INTER – «Non so chi arriverà davanti, avrei delle doti divinatorie se lo sapessi (ride n.d. Scudetto Inter, Francesco Repice dice la sua sulla questione, ecco perchè un fattore particolare potrebbe influire su… (InterNews24.com)
Gianni De Biasi, allenatore di lungo corso, ha commentato la situazione della Juventus e l’esonero di Thiago Motta: “I dirigenti stanno cercando di risanare la stagione, ma quando il nocchiero perde il controllo diventa tutto complicato. (Terzo Tempo Napoli)