Tossani a RBN: “Vlahovic non è l'unico colpevole. Cosa deve fare Motta. Douglas Luiz in questa Juve ci può stare”

Dopo il terzo 0-0 di fila in campionato, discussione aperta in casa Juve. La sterilità dell'attacco comincia a diventare un fattore e nel mirino della critica è finito Vlahovic. Il serbo è a digiuno di gol da circa un mese, ma non è certo l'unico responsabile per quanto riguarda il reparto offensivo. Motta dovrà studiare un piano per ottimizzare il suo centravanti. Altro giocatore discusso Douglas Luiz, finora sotto le aspettative: serve una sterzata. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Juve-Napoli, Vlahovic è un problema. Si attenda la sua resurrezione, sperando che sia prima di Pasqua GIOVANNI DE LUNA (La Stampa)

Che fine ha fatto Dusan Vlahovic? L’attaccante serbo non era partito male in questa nuova stagione. Sono 2 i gol realizzati, ma da qualche giornata ha smesso di convincere i tifosi e anche il suo allenatore, Thiago Motta. (JMania)

Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. (Tutto Juve)

La situazione in casa Inter resta preoccupante. (Spazio Inter)

La scelta di Thiago Motta di sostituire Vlahovic al 45esimo minuto di Juve-Napoli ha fatto e farà ancora molto discutere. Se da un lato, infatti, l’attaccante serbo fino a quel momento aveva toccato appena 7 palloni, dall’altro inserire Weah come attaccante centrale è stata di certo una mossa molto particolare. (Juvenews.eu)

Molti dicevano che fosse colpa di Allegri il suo rendimento dell'anno scorso? La sua era una squadra che giocava un po' più bassa, se ci fosse stato Lukaku era meglio. L'ex portiere Emiliano Viviano è uno che non ha mai usato mezze misure, anche da calciatore. (Calciomercato.com)