Verona-Inter, Inzaghi può sorprendere con un ritorno inatteso dal 1′!

In Verona-Inter Simone Inzaghi potrebbe giocare sull’effetto sorpresa. Alla vigilia della trasferta arriva una novità di formazione, con probabile rilancio dal primo minuto. VALUTAZIONI – Alla vigilia di Verona-Inter, che si disputerà alle ore 15.00 di domani allo Stadio ‘Marcantonio Bentegodi’, non mancano le sorprese. La formazione di Simone Inzaghi per la tredicesima giornata di campionato sembrava ormai quasi del tutto consolidata, ma l’ultima seduta di Appiano Gentile cambia tutte le carte in tavola. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il rientro a Milano di Lautaro Martinez per un attacco influenzale (LEGGI ), potrebbero cambiare le mosse di Simone Inzaghi in vista del match di questo pomeriggio contro l'Hellas Verona. Il forfait del capitano potrebbe mischiare ancora una volta le carte che comporranno l'undici iniziale dei nerazzurri al Bentegodi. (Fcinternews.it)

Inter, due tegole inaspettate per Inzaghi: dovrà fare di necessità, virtù Bruttissima tegola per l'Inter di Simone Inzaghi che dovrà fare a meno della pedina più importante dell'attacco nella partita contro l'Hellas di Verona. (AreaNapoli.it)

Zanetti dovrebbe affidarsi a Tengstedt come unica punta, con Lazovic, Harroui e Suslov che agiranno sulla trequarti. Hellas Verona e Inter aprono la 13esima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle 15:00 allo Stadio Marcantonio Bentegodi. (Sportal)

Verona-Inter 0-0 LIVE: traversa prima di Tengstedt e poi di Correa

A Inzaghi mancherà un'alternativa di assoluto spessore da utilizzare a partita in corso, ma spera ovviamente di poter già indirizzare il match nella prima parte di gara. Il forfait del capitano arriva in maniera improvvisa e imprevista, ma non dovrebbe modificare la strategia di Simone Inzaghi. (Eurosport IT)

Trasferta ostica per i campioni d'Italia, alle prese con qualche rotazione di formazione in vista dell'impegno di Champions League in programma contro il Lipsia martedì sera: una di queste dovrebbe riguardare l'attacco e, in particolare, Joaquin Correa. (Goal Italia)

IL TABELLINOVerona-Inter 0-0MARCATORILE FORMAZIONIVERONA (3-5-2): Montipò; Daniliuc, Magnani, Dawidowicz, Tchatchoua, Serdar, Belahyane, Harroui, Bradaric, Tengstedt, Mosquera. All.: Zanetti.INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Correa, Thuram. (Calciomercato.com)