Anna Lou Castoldi a Ballando: "Con Nikita Perotti può esserci un'attrazione, il tempo con lui mai abbastanza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Elisabetta Murina 15 A Ballando con le Stelle continua la vicinanza tra Anna Lou Castoldi e il suo maestro Nikita Perotti. "Si scambiano tenerezze in privato", aveva detto Rossella Erra e proposito del loro rapporto, alludendo a un flirt in corso. Durante la puntata di sabato 14 dicembre, i due diretti interessati hanno fatto chiarezza e parlato di come sta evolvendo il loro legame. Anna Lou parla del rapporto con Nikita Perotti "Vorrei passare sempre più tempo con lui, non è mai abbastanza", ha detto Anna Lou Castoldi nella clip che ha preceduto la loro esibizione. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
I due, sempre più complici, hanno alimentato voci su un possibile flirt, come aveva lasciato intendere Rossella Erra: “Si scambiano tenerezze in privato”. (Liberoquotidiano.it)
Avevamo visto Anna Lou Castoldi soltanto recitare, e francamente neanche in maniera indimenticabile, nella serie Netflix ‘Baby’ e poco altro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ma sono anche questa, sto cercando di amarmi senza catalogarmi". La ragazza ha deciso di mostrarsi per la prima volta senza piercing e, a domanda diretta di Selvaggia Lucarelli, ha risposto: "Sì, mi sento a disagio. (Fanpage.it)