Ex Milan, Pato celebra la vittoria dei rossoneri in Supercoppa | SOCIAL

Dopo il trionfo del Milan in Supercoppa Italiana, con la rimonta contro l’Inter, sono arrivati anche i complimenti di Alexandre Pato Redazione 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 22:32) Dopo il trionfo del Milan in Supercoppa Italiana, con la rimonta contro l’Inter, sono arrivati anche i complimenti di Alexandre Pato. L’ex attaccante rossonero, che ha vestito la maglia del club dal 2007 al 2013, ha celebrato la vittoria pubblicando una storia su Instagram con un messaggio di congratulazioni per la squadra. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Inter, catena di destra a pezzi. Bisseck naufraga ma non è il solo (L'Interista)

Primo trofeo rossonero per Loftus: "Che partita! Che notte!" (Milan News)

Il giorno dopo la finale di Supercoppa, dalle colonne del Giornale, Franco Ordine analizza le prestazioni di Inter e Milan Il giorno dopo la finale di Supercoppa, dalle colonne del Giornale, Franco Ordine analizza le prestazioni di Inter e Milan. (fcinter1908)

Scanzi: "Vittoria Milan incredibile, però Conceicao non farà miracoli. Fonseca come Tajani"

I giocatori rientrano da Riad, con il trofeo tra le mani e la medaglia al collo: tra gioia e facce sorridenti i rossoneri arrivano a Malpensa. Milano, sponda rossonera, si risveglia così. Con un derby vinto e una coppa in bacheca in più. (GianlucaDiMarzio.com)

Rivali sulla strada del Diavolo, la Roma ai quarti e, in un'eventuale semifinale, la vincente di Inter-Lazio. Lo Scudetto ormai è un'utopia, ma la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, che sia attraverso il 4° o il 5° posto (se l'Italia chiuderà prima o seconda nel ranking UEFA per nazioni), è un obbligo. (Pianeta Milan)

Lo vedo come il successo in Supercoppa nel 2016, che fu una botta di fortuna. Spero non sia una vittoria estemporanea. (Tutto Juve)