DIRETTA Coppa Italia, Napoli-Palermo: le formazioni UFFICIALI LIVE

DIRETTA Coppa Italia, Napoli-Palermo: le formazioni UFFICIALI LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Dopo il pareggio contro la Juventus, il Napoli ospita il Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia Il palinsesto dei sedicesimi di finale di Coppa Italia si chiude questa sera con una sfida di grande fascino come Napoli-Palermo. Assente dal 2017 dai campi di gioco, Il derby del Regno delle due Sicilie mette in palio l’accesso agli ottavi di finale della competizione nazionale e la sfida contro la Lazio (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Napoli (4-2-3-1): Caprile; Mazzocchi, Rafa Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Gilmour, Lobotka; Neres, Raspadori, Ngonge; Simeone. All.: Conte. Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Formazioni ufficiali Napoli Palermo – Questa sera, giovedì 26 settembre 2024, allo stadio Diego Armando Maradona andrà in scena la sfida valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia. Ad affrontarsi saranno Napoli e Palermo, squadre che proveranno a passare il turno per affrontare la Lazio negli ottavi di finale. (FantaMaster)

Com'è noto, nonostante il vecchio gemellaggio tra Napoli e Palermo, i rapporti tra le due tifoserie organizzate si sono rotti dopo che il gruppo Curva Nord dei palermitani ha manifestato la propria amicizia con gli ultras della Roma, amicizia considerata inaccettabile dai napoletani dopo l'omicidio di Ciro Esposito. (CalcioNapoli24)

Napoli-Palermo, le formazioni ufficiali

Come ricorda La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, all’intervallo della gara vinta dal Napoli contro il Palermo in Coppa Italia, lo zoccolo duro degli ultrà rosanero ha preso possesso del settore ospiti e ha cominciato a lanciare petardi in campo e nella vicina Curva A, costringendo la partita a riprendere con 9’ di ritardo. (Tutto Napoli)

E' successo ieri in occasione della gara di Coppa Italia tra Napoli e Palermo,... Stavano provando ad entrare nel settore ospiti dello stadio Maradona con dei petardi: fermati tre tifosi palermitani. (Virgilio)

Gli azzurri di Antonio Conte erano partiti malissimo con la sconfitta a Verona, ma sono poi arrivati solo risultati positivi. Tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro, infatti, per il Napoli. Come arriva il Napoli (GianlucaDiMarzio.com)