Ligue 1, Caen-PSG 0-2: a segno Lucas e Marquinhos

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.it SPORT

LIGUE 1 CAEN PSG / CAEN (Francia) - Non sbaglia il Paris Saint-Germain. Tornano a vincere i campioni di Francia, che con un secco 2-0 espugnano il campo del Caen nel match della settima giornata di Ligue 1: a segno Lucas e l'ex Roma Marquinhos. (Calciomercato.it)

Ne parlano anche altri media

Con l'attaccante in campo il Psg ha una media di più di 6 vittorie ogni 10 partite, senza la media-successi si dimezza. . (La Gazzetta dello Sport)

is a post from: Sporth24 The post Ligue 1 : il Marsiglia fa... Ligue 1 : il Marsiglia fa la voce grossa; il Psg espugna Caen. (sporth24)

Terzo problema fisico negli ultimi tre mesi, a secco da tre turni e un periodo che guardacaso coincide con tre pareggi consecutivi del PSG. (MondoPallone.it)

L'attaccante argentino, secondo la stampa francese, ha riportato un problema muscolare alla coscia che lo ha costretto a lasciare il ... (Corriere dello Sport.it)

postato fa da SPORTAL. Lavezzi potrebbe dover restare fermo a lungo. (Expo 2015 Contact)

Si attendono gli esiti degli esami ... L'ex Napoli è uscito dal campo al 13' del primo tempo per via di un infortunio muscolare alla coscia e come riportato da L'Equipe lo stop stimato è dalle 4 alle 6 settimane. (TUTTO mercato WEB)