Sky: la possibile data di recupero per Fiorentina - Inter

INTER, LA DATA DEL RECUPERO: PROBABILE CHE SLITTI A FEBBRAIO 2025 - Secondo quanto riporta Sky Sport , considerando il calendario della Serie A e gli impegni di Fiorentina e Inter... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

I medici sono già al lavoro per capire cosa abbia causato il malore che ha colpito Edoardo Bove al 16' minuto di Fiorentina-Inter, provocando l'interruzione e il rinvio a data da destinarsi della partita. (ilmattino.it)

Siamo tutti con te". "Ti voglio bene fratellino. (La Repubblica)

Il centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove è stato portato all'ospedale Careggi di Firenze dopo il malore che lo ha colpito durante Fiorentina-Inter. (La Gazzetta dello Sport)

R. ANTOGNONI, Vicina a Bove, Giancarlo lo conosce bene

10:20 - L'edizione odierna de La Repubblica parla di "arresto cardiaco dovuto a una torsione di punta. Tecnicamente, un tipo di aritmia in cui il cuore batte in modo rapido e irregolare. Durante Fiorentina-Inter, Edoardo Bove ha accusato un malore che ha comportato l'immediato ricovero in ospedale e la sospensione della partita. (Voce Giallo Rossa)

"Forza Edoardo, siamo tutti con te". Questo è ciò che ha urlato lo speaker del Via del Mare al momento dell'ingresso in campo di Lecce e Juventus, che si sfidano in uno dei posticipi della 14esima giornata, e anche quello che è stato scritto sul tabellone dello stadio per mostrare la vicinanza a Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, che ha accusato un malore durante il match contro l'Inter. (Calciomercato.com)

Attraverso il suo profilo Facebook, Rita Antognoni, moglie della bandiera della Fiorentina Giancarlo, ha voluto esprimere la propria vicinanza a Edoardo Bove e alla sua famiglia, dopo il malore accusato ieri nella gara con l'Inter: "Vorrei fare un grosso in bocca al lupo ad Edoardo Bove con la speranza che vada tutto nel migliore dei modi. (Firenze Viola)