Napoli-Palermo, ripresa posticipata per lancio di fumogeni e petardi: rischio squalifica? Cosa è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Napoli è avanti 3-0 contro il Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Un match dominato dalla squadra di Antonio Conte e destinato a finire senza particolari colpi di scena. Stranamente, però, la partita è ripresa con un paio di minuti di ritardo dopo l'intervallo. Diretta Napoli-Palermo 3-0: Juan Jesus firma il tris Cosa è successo Il motivo? I petardi lanciati in campo dal settore ospiti dai sostenitori rosanero, a cui hanno poi risposto i supporters di casa. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Neres, Raspadori e Ngonge a supporto di Simeone. Mg Torino 21/09/2024 - campionato di calcio serie A / Juventus - Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella... (Virgilio)

“Serata... (CalcioNapoli1926.it)

Tre tifosi siciliani sono stati fermati mentre cercavano di entrare nel settore ospiti dello stadio Diego Armando Maradona con dei petardi, in occasione della partita di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, conclusasi con la vittoria dei partenopei per 5-0. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Nella serata di ieri (26 settembre), gli agenti della Digos di Napoli, del commissariato San Paolo e della guardia di finanza, nell’ambito dei servizi di ordine pubblico predisposti dalla Questura di Napoli in occasione della partita di Coppa Italia Napoli - Palermo, tenutasi nello stadio Maradona, hanno controllato, prima dell’ingresso all’impianto sportivo, 3 tifosi palermitani che sono stati trovati in possesso, ciascuno, di un fuochi pirotecnici tipo «Cobra». (Giornale di Sicilia)

Conte, pur pronto a lanciare in campo il Napoli-2, lasciando in panchina dieci titolari su undici rispetto alla gara con la Juventus, è pronto a riempire di significati la gara con i siciliani: il ritorno di Raspadori e Simeone, il collaudo di Gilmour e Rafa Marin, la riscoperta del gioiellino (dicono) Ngonge, oggetto del mistero da gennaio, l'esordio dall'inizio della stellina Neres. (ilmattino.it)

Il Napoli è in vantaggio per 3-0 contro il Palermo in Coppa Italia. A fine prime tempo però ci sono stati alcune difficoltà, infatti la seconda frazione di gioco è ricominciata più tardi rispetto ai soliti 15 minuti, il motivo? A causa dello scompiglio creato con diversi fumogeni dagli Ultras delle due squadre. (CalcioNapoli1926.it)