Trombetti racconta: "Sorpreso dalla festa di Natale, mi aspettavo un'atmosfera pesante"
Trombetti racconta: "Sorpreso dalla festa di Natale, mi aspettavo un'atmosfera pesante" "Conte per primo era sorridente, gentilissimo con tutti". A Radio Napoli Centrale, nel corso di un 'Calcio alla Radio-Terzo Tempo' è intervenuto il professor Guido Trombetti: “Sono stato uno dei fortunati invitati alla festa di Natale del Napoli, e devo dire che è stata una bella esperienza. C'erano davvero 600 persone, in una cena molto elegante e con pietanze squisite. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Un video che circola su alcune chat e sulla rete solleva una sorta di giallo su un episodio avvenuto lunedì sera, nel Museo nazionale ferroviario di Pietrarsa, location della mega festa di... (Virgilio)
Un’atmosfera elegante e festosa ha accompagnato la cena natalizia del club partenopeo, un momento per celebrare insieme la stagione e rinsaldare l’unione della squadra in vista delle prossime sfide. Il Napoli ha festeggiato il Natale con una grande serata organizzata nei suggestivi saloni del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa. (CalcioNapoli1926.it)
"Alessandro Siani a raffica: «Il presidente sta al tavolo, sta aspettando il secondo», «il presidente De Luca è salito su una locomotiva per Battipaglia» e poi la battuta finale: «Facciamo così, ora tutti e 600 andiamo a farci la foto al tavolo con De Luca». (CalcioNapoli1926.it)
"Alessandro Siani a raffica: «Il presidente sta al tavolo, sta aspettando il secondo», «il presidente De Luca è salito su una locomotiva per Battipaglia» e poi la battuta finale: «Facciamo così, ora tutti e 600 andiamo a farci la foto al tavolo con De Luca». (CalcioNapoli24)
Cronaca di una serata surreale, che sembra uscita da un cinepanettone, ma neanche la penna dei Vanzina sarebbe riuscita a descriverla così. Alessandro Siani a raffica: «Il presidente sta al tavolo, sta aspettando il secondo», «il presidente De Luca è salito su una locomotiva per Battipaglia» e poi la battuta finale: «Facciamo così, ora tutti e 600 andiamo a farci la foto al tavolo con De Luca». (Corriere della Sera)
In casa Napoli si respira aria di novità per la difesa. Con l’assenza di Buongiorno, lo spagnolo potrebbe essere la sorpresa di Conte La trasferta di Genova potrebbe segnare la svolta per Rafa Marin in maglia Napoli. (Napolipiu.com)