Allegri, odore di Premier: limati gli ultimi dettagli | Una grande lo attende (non è il West Ham)
Si sta per sbloccare il futuro di Massimiliano Allegri in panchina: il tecnico livornese è pronto a firmare con una big di Premier League. Ancora fermo, ma destinato a ripartire molto presto. Questo è il presente di Massimiliano Allegri: l’allenatore toscano, congedatosi dalla Juventus nel maggio 2024 dopo la conquista della Coppa Italia in finale contro l’Atalanta, è attualmente ai box. Voci di corridoio, tuttavia, lo segnalano in netto avvicinamento a un nuovo club. (Il Posticipo)
Ne parlano anche altri giornali
Questa mattina a Radio Romanista, come di consueto è intervenuto Ubaldo Righetti. L'ex giallorosso, che ieri è stato a pranzo con Massimiliano Allegri, ha raccontato alcuni retroscena sul tecnico, attualmente libero dalla carica di allenatore. (Il Romanista)
O se avesse parlato con Claudio Ranieri, l'ex allenatore della Juventus non ha risposto. Sul West Ham – All (ilBianconero)
Abi Brighton: chi è e come è stata scovata dalla Juventus Women. I retroscena. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)
L'ex allenatore della Juventus si è recato alla Farnesina e ha dialogato con giornalisti e tifosi. Eludendo però le domande sul proprio futuro. (Goal Italia)
LINGUA – «Con l’inglese come va? Molto bene» ROMA – «Gli americani (Friedkin, ndr) non mi hanno chiamato» (Lazio News 24)
Il tecnico livornese vuole tornare in pista. Accostato ai giallorossi, ha ancora mercato in Premier e in Arabia Saudita Il contratto del tecnico romano scade a giugno, dal prossimo anno sarà dirigente e come ammesso oggi in conferenza sta già lavorando per il suo erede. (CalcioMercato.it)