Coppa Italia Genoa-Sampdoria, il Ferraris sarà BLINDATO: le MISURE

Coppa Italia Genoa-Sampdoria, il Ferraris sarà BLINDATO: le MISURE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Coppa Italia Genoa-Sampdoria, il Ferraris sarà blindato in vista del derby di questa sera: tutte le misure di sicurezza Si prevede un Ferraris blindato in vista del derby in programma questa sera tra Genoa e Sampdoria. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport a vigilare sullo stadio vi sarà anche un elicottero del’ VIII Reparto volo della Polizia di Firenze, meteo permettendo. Dopo le tensioni tra le tifoserie avvenute nei giorni scorsi vi sarà un massiccio dispiegamento delle forze dell’ordine fuori dallo stadio con la forza pubblica che gestirà la separazione tra le fazioni opposte. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non ci sarà il tutto esaurito sugli spalti, complice probabilmente la sfida in chiaro in tv ma almeno 26mila tifosi coloreranno gli spalti con coreografie nelle Gradinate. (LevanteNews.it)

In Tribuna, complici anche le imminienti elezioni regionali, ci sarà una grossa sfilata di politici, capitanati dal Sindaco e candidato alla presidenza della regione Marco Bucci. Non sarà un derby da tutto esaurito. (Calciomercato.com)

Genova. Genoa e Sampdoria saranno questa sera alle 21 di nuovo una contro l'altra. (IVG.it)

Derby Genoa Samp: striscione contro boys Roma dei genoani in piazza Alimonda

Dopo l'ultimo incontro dell'aprile 2022, terminato 1-0 per la Sampdoria , Marassi è pronto ad assistere nuovamente al derby di Genova. La stracittadina torna in una sfida ad eliminazione diretta, nel secondo turno di Coppa Italia , in uno scenario ancor più elettrizzante. (Tuttosport)

Genoa-Sampdoria, le probabili formazioni in vista del derby di Coppa Italia: ecco come potrebbero schierarsi le due squadre (Samp News 24)

Altra notte di super controlli della polizia in centro città e in Valbisagno in vista del delicato derby fra Genoa e Samp di stasera. Ultrà genoani e doriani si sono incontrati nella zona dei rispettivi club più importanti, in piazza Alimonda e Staglieno, limitandosi a urlare slogan contro i rivali. (Primocanale)