La guida a Dune: Prophecy, uscita, cast, trama, location e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ambientata 10.000 anni prima degli eventi narrati nei film, la serie tv racconta le origini delle Bene Gesserit tramite le vicende di due sorelle Dune: Prophecy, uscita in Italia, cast, trama e trailer della serie tv prequel su Sky e NOW Dall’universo di uno dei film di fantascienza (e prima ancora di uno dei romanzi appartenenti allo stesso genere) più amati dal pubblico, nasce Dune: Prophecy, prequel spin-off della popolare saga cinematografica che trova le proprie radici nei romanzi scritti da Frank Herbert prima e dal figlio Brian Herbert con Kevin J. (Tvblog)

La notizia riportata su altre testate

Domenica 17 novembre alle 21:15, in prima visione su Sky Nature e in streaming su NOW, sarà disponibile "I sogni segreti della natura con David Attenborough". NOVEMBRE 2024 (Digital-Sat News)

Le trasposizioni cinematografiche del romanzo cult scritto da Frank Herbert, Dune, dirette da Denis Villeneuve rientrano tra i più grandi successi del cinema di fantascienza degli ultimi anni, donando nuova linfa al franchise. (Sentieri Selvaggi)

Questa sorta di House of the Dragon intergalattica è ambientata diecimila anni e poco più prima degli eventi che Villeneuve ha trasposto dalle opere letterarie di Frank Herbert; è dedicata all'approfondimento dell mitologia della sorellanza (ma senza rivelare “troppo” o spogliarla del mistero) delle Bene Gesserit, sacerdotesse dalle potenti capacità mentali che influenzano – più o meno manifestatamente – l’andamento politico dell’Imperium operando come consigliere di imperatore e governanti. (WIRED Italia)

Si espande l'universo di “Dune” creato dall'acclamato autore Frank Herbert: da lunedì 18 novembre in esclusiva su Sky e iin streaming su NOW arriva DUNE: PROPHECY, la nuova serie HBO Original e Sky Exclusive ambientata 10.000 anni prima dell'ascesa di Paul Atreides raccontata nei blockbuster di Denis Villeneuve. (Digital-Sat News)

Potrebbe essere un tema per la prossima puntata del podcast Salta Intro, ma lo dico anche qui. In questi giorni (siamo al 19 novembre 2024, per chi capitasse qui fra due anni), noto con più forza del solito una grande variabilità nell’offerta seriale, in termini di approccio alla narrazione, stili di messa in scena, ma soprattutto di attenzione richiesta allo spettatore. (Serialminds.com)

Iniziato l’allenamento dell’Inter, l’ultimo con il gruppo ridotto ai minimi termini per Simone Inzaghi. Domani attesi sette rientri. (Inter-News)