La guida a Dune: Prophecy, uscita, cast, trama, location e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ambientata 10.000 anni prima degli eventi narrati nei film, la serie tv racconta le origini delle Bene Gesserit tramite le vicende di due sorelle Dune: Prophecy, uscita in Italia, cast, trama e trailer della serie tv prequel su Sky e NOW Dall’universo di uno dei film di fantascienza (e prima ancora di uno dei romanzi appartenenti allo stesso genere) più amati dal pubblico, nasce Dune: Prophecy, prequel spin-off della popolare saga cinematografica che trova le proprie radici nei romanzi scritti da Frank Herbert prima e dal figlio Brian Herbert con Kevin J. (Tvblog)
La notizia riportata su altre testate
Spoiler: c'è un'ottima ragione. (ComingSoon.it)
Arriva su Sky e Now il prequel di Dune, ambientato diecimila anni prima degli eventi del ciclo di romanzi di Frank Herbert (e del film con Timothée Chalamet). Le protagoniste sono le sorelle Valya e Tula Harkonnen, che hanno il compito di contrastare le forze che minacciano il futuro dell’umanità: saranno proprio Tula e Valya a fondare la setta, composta da donne dotate di abilità straordinarie che proprio per i loro poteri vengono considerate streghe. (Corriere della Sera)
Cosa possiamo aspettarci quindi da essa? Una delle attrici ha comparato la serie a I Soprano. Le parole dell'attrice su Dune: Prophecy (Multiplayer.it)
Abbiamo visto i primi episodi di Dune: Prophecy, l'attesa serie TV di HBO in arrivo su Sky: sarà all'altezza dei libri? E dei film di Denis Villeneuve? (Multiplayer.it)
Si espande l’universo di “Dune” creato dall'acclamato autore Frank Herbert: da lunedì 18 novembre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW arriva DUNE: PROPHECY, la nuova serie HBO Original e Sky Exclusive ambientata 10.000 anni prima dell'ascesa di Paul Atreides raccontata nei blockbuster di Denis Villeneuve. (Sky Tg24 )
Emily Watson ha rivelato di essersi ispirata a Star Wars per interpretare Valya Harkonnen nella serie Dune: Prophecy, in arrivo sugli schermi italiani di Sky e NOW in esclusiva. L'attrice, intervistata da Variety, ha infatti raccontato di essersi affidata alla sua esperienza teatrale tra le fila della Royal Shakespeare Company per interpretare nel migliore dei modi il personaggio al centro del progetto prequel della saga. (Movieplayer)