Don Matteo 15 si farà, Raoul Bova saluta dopo l’episodio finale: “Grazie al pubblico”

Più informazioni:
Violenza sulle donne

La bicicletta di Don Matteo e una certezza, solida, che ci rincuora: la 15ª stagione si farà. A rivelarlo è stato il supervisore alla sceneggiatura Mario Ruggeri a poche ore dalla messa in onda degli episodi finali, che hanno visto concludersi una serie difficile - con tanti addii importanti - ma che avrà un seguito. Le nuove storie sono già in fase di scrittura mentre si conosce già il periodo in cui saranno trasmesse. (DiLei)

Su altri media

In attesa di inaugurare l'anno con altre storie e nuovi personaggi. E dando un arrivederci al prete in motocicletta di Spoleto. (AMICA - La rivista moda donna)

Martedì sera il penultimo appuntamento si è confermato un successo di pubblico con 4.189.000 telespettatori sintonizzati su Rai 1, pari al 23% share, per la puntata che si è conclusa con la brutale aggressione ai danni del Colonnello Tommasi. (La Gazzetta dello Sport)

Don Matteo 14 è finito con la puntata di giovedì 19 dicembre, giusto prima di Natale. Spettacolari le ultime scene con il Capitano Martini (Eugenio Mastrandrea) che dichiara il suo amore per Giulia (Federica Sabatini) e con il definitivo passaggio di consegna tra Don Massimo (Raoul Bova) e Don Matteo (Terence Hill). (DiLei)

“Don Matteo”, l’oroscopo del Mago Artax – 19 dicembre

Finisce oggi la quattordicesima edizione di Don Matteo. Scopriamo dunque le anticipazioni dell'ultima puntata. Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (giovedì 19 dicembre): Rosa in crisi dopo la vicinanza con Don Antoine Don Matteo 14, stasera in tv l'ultima puntata Il titolo dell’ultimo episodio sarà “Resurrezione”. (ilmessaggero.it)

A Spoleto fervono i preparativi per una speciale recita organizzata dai detenuti del carcere in occasione della Domenica delle Palme. Con la puntata in onda oggi, giovedì 19 dicembre 2024, a partire dalle 21.30 su Rai 1, volge al termine la quattordicesima stagione di "Don Matteo", da anni tra le serie più amate della nostra tv. (Today.it)

Amore: è leviosa non leviosà Soldi: hai presente quei film natalizi in cui il protagonista si trova inaspettatamente a gestire un’enorme eredità di un parente sconosciuto? Tranquillo, a te non succederà mai. (Tv Sorrisi e Canzoni)