Covid Uk, l'app di tracciamento frena la riapertura: 1,6 milioni in quarantena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

Stando a Hospitality Uk, circa il 20% della forza lavorativa del settore ospitalità è in isolamento

Inclusi i positivi stessi, 194,005 nell’arco della settimana, si arriva a un totale di cittadini in isolamento di circa 1,6 milioni.

La Rolls Royce e la Nissan hanno avvertito che sarà pressoché impossibile attenersi ai ritmi di produzione previsti.

Numeri da capogiro che, accusano imprese e datori di lavoro, renderanno difficile in un primo tempo l’anelata ripartenza. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Il primo, solo nelle ultime 24 ore ha fatto segnare +52.000 nuovi casi, mentre la seconda ha registrato 799 nuove vittime. Finiti gli entusiasmi degli europei di calcio, il vecchio continente sta affrontando delle ore difficili dovute al forte aumento dei contagi. (Yahoo Notizie)

Un numero che, al 15 luglio, porta a 128.593 il totale delle vittime a causa del virus nel Regno Unito. Nuovi casi giornalieri di Covid nel mondo, Regno Unito aggiorna il picco di contagi. (Investire Oggi)

Sono 48.553 i nuovi casi di coronavirus nel Regno Unito nelle ultime 24 ore, il picco più alto da gennaio. Il bilancio delle vittime del virus nel Regno Unito è di 128.593. (Blitz quotidiano)

Spaventa la crescita dei contagi da Covid-19 nel Regno Unito, dove nelle ultime 24 ore si sono registrati 41 decessi e 54.674 nuovi casi.I numeri registrano un ulteriore aumento rispetto ai 51.870 confermati ieri e che erano già il picco maggiore su base giornaliera da metà gennaio. (Rai News)

Per la prima volta da metà gennaio, la Gran Bretagna supera i 50mila nuovi contagi Covid in 24 ore. Covid in Gran Bretagna, 51.870 contagi in un giorno. (L'Occhio)

Per la prima volta da metà gennaio, la Gran Bretagna supera i 50mila nuovi contagi in 24 ore. “Raddoppiamo i casi ogni 12-18 giorni, per fortuna i vaccini fanno resistenza”, ha detto il professore, secondo il quale la vaccinazione cambia in maniera massiccia il legame fra contagi, ricoveri e decessi (Lifestyleblog)