L’ascesa di Douglas Wigdor, avvocato del #MeToo, che ora ha dato il via allo scandalo Puff Diddy

La rivelazione di queste foto, avvenuta circa un anno fa, è stata improvvisa, scioccante e totale. Per l’avvocato che ha presentato la denuncia che ha fatto precipitare la crisi di Combs, si trattava di una sorta di marchio di fabbrica. «La mia prassi ha sempre previsto, perlopiù, il tentativo di valutare la credibilità delle persone», ha dichiarato di recente l’avvocato Douglas Wigdor. «Di lei ho avuto la netta sensazione che fosse una persona estremamente credibile e che soffrisse ancora oggi». (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

Sono quelli del cantante R&B Aaron Hall e di DeVanté Swing, membro degli Jodeci, gruppo attivo soprattutto negli anni ’90. (Rolling Stone Italia)

Nei giorni antecedenti l'inizio del processo che vede coinvolto il celebre rapper Sean Combs, meglio noto come Diddy, accusato di una serie di crimini tra cui stupro, uso di stupefacenti, ricatti, abusi e traffico di esseri umani, un vecchio video del 1999 è tornato a circolare sui social, diventando ben presto virale. (leggo.it)

Dallo scorso 16 settembre si trova nel Metropolitan Detention Center di Brooklyn a New York, tra le peggiori carceri degli Stati Uniti. Qui sta ricevendo lo stesso trattamento di tutti gli altri ospiti del centro di detenzione, nessun favoritismo, neanche per ciò che riguarda i pasti. (Corriere della Sera)

Sean “Diddy” Combs aveva complici e favoreggiatori tra gli artisti? Spunta un nuovo nome

Il team legale di Sean Combs, accusato di tratta a scopo sessuale, associazione a delinquere e abusi sessuali, hanno appena presentato dei nuovi documenti al giudice. (Billboard Italia)

Diddy ha convinto più artisti a cambiare o estromettere riferimenti al rapper nei testi, tra cui Kesha, Marren Morris e Joe Jonas. Andiamo a scoprire quali sono le canzoni. (Fanpage.it)

Nel 1999 Diddy ha rilasciato un’intervista in cui parlava dei suoi ormai famosissimi White Party e profetizzava il suo arresto: “Non vogliono che mi diverta, mi arresteranno”, diceva con una leggerezza che ora, alla luce dei fatti, non può più permettersi. (Fanpage.it)