Il fratello di Angela Carini svela cosa le sta succedendo dopo le Olimpiadi: "Chi parla non sa"

Video suggerito A cura di Marco Beltrami Che fine ha fatto Angela Carini? La pugile italiana ha fatto perdere le sue tracce, dopo essersi resa protagonista di quello che forse è stato il caso più eclatante delle Olimpiadi, ovvero l'abbandono del match contro Imane Khelif dopo 46 secondi dall'inizio, che ha dato poi il la alle polemiche sul diritto di competere dell'algerina, con gli assurdi sospetti sul suo reale sesso biologico alimentati anche dall'esclusione dai Mondiali di boxe femminile del 2023 per livelli troppo alti di testosterone (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

"Sono una donna come tutte le altre". Imane Khelif si gode la medaglia d'oro nella boxe alle Olimpiadi di Parigi 2024 e, una volta per tutte, rivendica la legittimità della propria partecipazione ai Giochi. (Adnkronos)

Imane Khelif, medaglia d'oro nel pugilato, sarà la portabandiera dell'Algeria nella cerimonia di chiusura dei Giochi olimpici di Parigi 2024, prevista stasera (qui ve la raccontiamo in diretta). (Corriere della Sera)

La denuncia di Imane Khelif La vittoria di Imane Khelif alle Olimpiadi di Parigi 2024 (Virgilio Notizie)

Imane Khelif portabandiera dell'Algeria: la pugile medaglia d'oro tra le protagoniste della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi

Imane Khelif e Lin Yu Ting sono state nominate portabandiera di Algeria e Taipei - in coppia rispettivamente con Djamel Sedjati, bronzo negli 800 metri, e Yang Chun-Han - per la cerimonia di chiusura di Parigi 2024 allo Stade de France. (L'HuffPost)

LE POLEMICHE SUL SUO GENERE Il percorso di Imane Khelif verso la medaglia d'oro ha visto momenti chiave, tra cui il suo primo incontro contro la pugile italiana, Angela Carini, che si è ritirata dopo 45 secondo dall'inizio dell'incontro di boxe. (La Provincia di Cremona e Crema)

Tuttavia, l’algerina ha deciso di presentare una denuncia alla Procura di Parigi per cyberbullismo aggravato, affermando di aver ricevuto polemiche amplificate online. L’avvocato della pugile: ha deciso di avviare una nuova battaglia alla Procura di Parigi, quella della giustizia, dignità e onore, contro l’incitamento all’odio online. (IlNapolista)