Palmeri: "Natale in anticipo a Bergamo: era rigore per l'Udinese"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta-Udinese 2-1, numerose polemiche per alcune decisioni arbitrali che avrebbero orientato il risultato in favore dei bergamaschi. Questo il commento del giornalista Tancredi Palmeri su X. È arrivato in anticipo il Natale a Bergamo: hanno non dato un rigore contro l’Atalanta e tolto un rigore all’Udinese per due situazioni molto simili, per cui o sono entrambi falli o non lo è nessuno. Per me era rigore per l’Udinese e gol Udinese da annullare. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri media
Di seguito, tutti gli episodi arbitrali più discussi, analizzati da Calciomercato.com.Atalanta-Udinese domenica 10/11 h.12.30DI BELLOCARBONE – PERETTIIV: RUTELLAVAR: LA PENNAAVAR: GARIGLIO26' - Altro gol annullato, questa volta a favore dell'Udinese: Davis riceve in area, si libera di De Roon, si gira e deposita la palla alle spalle di Carnesecchi. (Calciomercato.com)
Udinese (3-5-2): Okoye; Giannetti, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Davis. Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, de Roon, Ruggeri; Samardzic, Lookman; Retegui. (BergamoNews.it)
Vince l’Atalanta che batte in rimonta l'Udinese nella gara del Gewiss Stadium. Un successo caratterizzato da tante polemiche legate alla direzione di gare di Di Bello. In particolare a scatenare l'ira dei friulani il rigore non concesso per un fallo di mano in area di Hien. (La Lazio Siamo Noi)
Udinese, l'attacco di Nani all'arbitro: "Di Bello c'è stata solo la prestazione, il resto un po' meno" Nuove polemiche in casa Udinese dopo la sfida persa contro l'Atalanta al Gewiss Stadium. Al centro degli attacchi friulani, per bocca del direttore tecnico Gianluca Nani, è finito ancora una volta l'arbitraggio di Di Bello, dopo le critiche delle scorse giornate: (TUTTO mercato WEB)
"Se l'Aia s'è scusata col Monza con una lettera per un episodio, io mi aspetto un libro. "Mi sono accorto dalla tribuna del fallo di mano a braccio largo di Hien a inizio partita, era rigore. (Il Mattino di Padova)
Canale TV: DAZN E allora, dove vedere Atalanta-Udinese in tv? (Fantacalcio ®)