Dovbyk vuole solo la Roma, Soulé in arrivo

Ore frenetiche e decisive per le sorti del futuro della Roma, quelle che si stanno vivendo tra le mura di Trigoria. Mentre De Rossi è impegnato sul campo con i suoi giocatori, Florent Ghisolfi è concentrato a giocare nel modo migliore sui tavoli delle trattative. Dopo un primo periodo di stallo e di studio degli obiettivi, il mercato giallorosso negli ultimi giorni ha compiuto una sterzata importante e ora si punta a portare nella Capitale alcuni pezzi pregiati del panorama calcistico europeo. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le ultime indiscrezioni di ieri vedevano i giallorossi in vantaggio sugli spagnoli, forti della volontà del calciatore, deciso a sposare la causa romanista. La Roma avrebbe in mano l’accordo col centravanti, ora serve trovare l’intesa col Girona. (Giallorossi.net)

PRUZZO: “Oltre a Dovbyk serve un altro attaccante”, AGRESTI: “I Friedkin ogni estate fanno il bene della Roma” Agresti a Radio Radio: “La Roma sta investendo tanto sul mercato e i Friedkin ogni estate fanno il bene della squadra. (RomaNews)

Dopo le dichiarazioni dell'agente dell'attaccante ai media ucraini (leggi qui), anche il calciatore ha ribadito agli spagnoli la sua volontà. Non solo, perché Dovbyk è stato ancora più chiaro: non intende più prendere in considerazione l'offerta dei Colchoneros. (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato Roma - Dovbyk vuole i giallorossi, tentativo a vuoto di Simeone, bisogna trovare l'intesa con il Girona

Artem, la Roma e un entusiasmo che cresce col passare delle ore, crive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

10:35 – L’Atletico Madrid si defila e punta Sorloth. Dovbyk sempre più della Roma. LE ULTIME. 09:23 – Due nomi possibili per la fascia destra. (Siamo la Roma)

Vocegiallorossa.it foto di Uefa/Image Sport (Voce Giallo Rossa)