Lorenzo Brino morto a 21 anni: addio alla star di Settimo Cielo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le condoglianze di amici e familiari. La morte di Lorenzo Brino ha scatenato un’ondata di cordoglio.
Lorenzo Brino, attore statunitense di 21 anni, è morto in un incidente stradale in California.
Lorenzo Brino e il fratello gemello Nikolas, che interpretava David Camden, sono stati star della soap, un vero e proprio successo degli anni Novanta.
Brino è diventato famoso sul piccolo schermo grazie a Settimo Cielo, in cui interpretava Sam Camden. (Thesocialpost.it)
La notizia riportata su altre testate
Dal 2001, rimasero nel cast della serie americana solo Lorenzo e Nikolas, rispettivamente nei ruoli di Sam e David. È morto a soli 21 anni l’attore americano Lorenzo Brino, noto per essere stato attore bambino nella serie tv “Settimo cielo” (7th Heaven). (MeteoWeek)
Era il 1999 quando Lorenzo Brino entrò nel cast di Settimo Cielo (7th Heaven negli Stati Uniti) insieme ai fratelli Zachary e Nikolas e alla sorella Myrinda “Mimi”. Hai portato luce a così tante vite e hai fatto così tanto con la vita troppo breve che hai avuto. (DiLei Vip)
A riportare la notizia è Variety, dopo una comunicazione ufficiale della polizia.era diventato famoso interpretando uno dei fratellini più piccoli della fortunata serie americana degli anni '90.raccontava la storia e la quotidinità di una numerosa famiglia il cui padre era un pastore protestante, con 7 figli, alle prese tra problemi di coppia e con tutte le dinamiche di una comune famiglia. (Leggo.it)
Lorenzo Brino, l’attore che ha interpretato Sam Camden nella serie TV Settimo Cielo, è stato vittima di un tragico incidente stradale nella giornata di lunedì 9 marzo 2020. Il ragazzo, che aveva solo 21 anni, stava guidando una Toyota Camry del 2016. (MondoFox)
(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . . . . Il giovane attore ha interpretato Sam Camden in “Settimo cielo” insieme al fratello gemello Nikolas (David Camden). (Continua a leggere dopo la foto). (Caffeina Magazine)
La polizia della contea di San Bernardino, dove è avvenuta la tragedia, l'ha dichiarato morto sul colpo. Anche Beverley Mitchell, che in Settimo Cielo era Lucy Camden, ha commentato la notizia scrivendo: "Il mio cuore è a pezzi. (ComingSoon.it)