Roma, l'arrivo a Fiumicino del difensore tedesco Hummels

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Roma, l'arrivo a Fiumicino del difensore tedesco Hummels 04 settembre 2024 Il nuovo difensore della Roma Mats Hummels è arrivato a Fiumicino, accolto da una cinquantina di tifosi giallorossi entusiasti. Maglietta nera e occhiali scuri, l'ex centrale di Borussia Dortmund e Bayern Monaco si è brevemente fermato per qualche selfie e firmare autografi prima di andare via insieme ai dirigenti della Roma presenti ad accoglierlo. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

A inizio giugno, Hummels era già stato vicino al club giallorosso. (Il Romanista)

Hummels sì, Manolas no. Roma, ufficiale il tedesco: il greco verso il PAOK, che punta anche Correa Mats Hummels sì, Kostas Manolas no. La Roma, dopo aver attinto al mercato degli svincolati con Mario Hermoso, chiude il proprio mercato e completa la propria difesa puntando sull'ex leader del Borussia Dortmund, finalista dell'ultima edizione di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Lotito aveva messo nel mirino Hummels, all'epoca ancora svincolato. Ma il difensore tedesco nell'ultimo mese è stato corteggiato anche dalla Lazio prima di virare su Gigot. (ForzaRoma.info)

Conta oltre 600 presenze in tutte le competizioni, nazionali e internazionali, 78 partite con la propria selezione, oltre che 16 titoli vinti tra club e nazionale, tra questi il campionato del Mondo del 2014". (Fcinternews.it)

"Da bambino sono cresciuto seguendo la Roma, in particolare Francesco Totti e il mio nuovo mister. Quando ero più giovane, ho giocato contro Daniele De Rossi. Sono felicissimo di essere qui e di far parte di questo club". (Tiscali)

Il tedesco, cercato in estate anche dal Bologna, era già stato vicino a sbarcare nella Capitale tra giugno e luglio: ora, il trasferimento è diventato realtà. (Eurosport IT)