MECCANICO MACCHINE INDUSTRIALI JUNIOR
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 20/11/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Stiamo cercando un Meccanico Macchine Industriali Junior da inserire nel nostro team inizialmente con un tirocinio finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato. Il candidato ideale è una persona motivata e desiderosa di crescere nel settore della manutenzione e riparazione di macchinari industriali, con una predisposizione per il lavoro manuale e una buona capacità di apprendimento. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altri giornali
Marposs (azienda specializzata nella fornitura di soluzioni all‘avanguardia per il controllo di qualità e la misura di precisione) e il gruppo Ima (leader nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari, nonché nell’automazione di processi industriali) sono tra le cento imprese selezionate dal Mimit "per raccontare l‘innovazione italiana". (il Resto del Carlino)
Il progetto è stato presentato come poster congressuale e ha ricevuto un’ampia descrizione negli Atti Ufficiali pubblicati da Maggioli Editore. (PesceInRete)
Innovazione, sostenibilità e ricerca avanzata sono le leve strategiche di Stellantis per rafforzare la leadership nel settore della mobilità globale. La partecipazione alla mostra “L’Italia dei Brevetti” celebra il ruolo del gruppo nello sviluppo di tecnologie all’avanguardia, come il Common Rail e il cavo di ricarica integrato. (Autoappassionati.it)
Condividerà come l’organizzazione affronta sfide complesse, dalla trasparenza e tracciabilità alla gestione dei rischi ambientali e sociali, e come progetti innovativi come l’iniziativa Target 75 stanno guidando il settore verso un futuro più responsabile. (PesceInRete)
La chiusura della mostra è prevista per oggi alle 19 (a meno di proroghe dell’ultimo momento). Ancora poche ore quindi per poter ammirare i dipinti della giovane pittrice Claudia Pala, studentessa all’Accademia di Belle Arti “Mario Sironi”, ma artista attiva già da alcuni anni, grazie a una frequentazione personale con il maestro Elio Pulli. (SARdies.it)
Questo significativo traguardo è stato celebrato durante l'esposizione "L'Italia dei Brevetti: invenzioni e innovazioni di successo", allestita presso Palazzo Piacentini a Roma. (HDmotori)