Pallavolo SuperCoppa F – Doccia Fredda per la Vero Volley: Paola Egonu out

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ivolleymagazine SPORT

Brutta notizia per la Numia Vero Volley Milano. La notizia circolata sul web la questa mattina era vera: Paola egonu non sarà presente nella SuperCoppa femminile che sta per iniziare al Palazzo dello Sport di Roma. Il Consorzio Vero Volley ha comunicato che la Mvp dei Giochi di Parigi 2024 non prenderà parte alla gara a causa del persistere di una sindrome influenzale che le ha impedito di allenarsi con il resto della squadra nelle ultime sedute settimanali. (ivolleymagazine)

La notizia riportata su altri media

IMPARARE – Duvan Zapata, intervenuto ai canali del club granata, racconta le sensazioni dopo Torino-Lazio: «Contro la Lazio è stata una partita difficile, comunque noi c’eravamo. In alcuni momenti abbiamo messo in difficoltà la Lazio ovviamente per cercare di pareggiare. (Inter-News)

L’Imoco non perde una finale dalla Coppa Italia 2019 ed è uscita indenne anche da questa sfida giocata nello storico Palazzo delle Sport (inaugurato nelle Olimpiadi di Roma 1960), in cui davvero la Vero Volley Milano, da quest’anno targata Numia, l’ha costretta a lottare 5 set per uscire vittoriosa. (ivolleymagazine)

Top scorer appaiate a 22 punti Haak e una straordinaria Sylla. Gabi al debutto con la maglia della Prosecco Doc ha chiuso con 13 punti. (ilgazzettino.it)

Conegliano si è presentata all’Eur con i gradi di campione in carica da 6 edizioni consecutive, e in bacheca ha già ben 7 Supercoppe, l’ultima delle quali – prima di quella odierna – vinta lo scorso anno a Livorno, dove le ragazze di coach Daniele Santarelli si imposero per 3-1. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Roma. In un Palazzo dello Sport gremito con i suoi 10300 spettatori la Prosecco DOC Imoco Conegliano si aggiudica il primo trofeo stagionale femminile grazie al successo per 3-2 (20-25, 25-16, 21-25, 25-23, 15-11) contro la Numia Vero Volley Milano (Federvolley)

20.30: In casa Conegliano 20 punti per Isabelle Haak, 17 per Fahr, 16 per Gabi e 10 per Lukasik. Per Milano spiccano i 24 punti di Sylla, poi 19 punti per Daalderop, 17 per Cazaute e 13 per Heyrman CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)