OMICIDIO BERGAMINI, EX FIDANZATA CONDANNATA A 16 ANNI DI RECLUSIONE

OMICIDIO BERGAMINI, EX FIDANZATA CONDANNATA A 16 ANNI DI RECLUSIONE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset INTERNO

Calcio ora per ora Sedici anni di reclusione: è questa la condanna inflitta dai giudici della Corte d'assise di Cosenza a Isabella Internò, accusata di omicidio in concorso con ignoti per la morte dell'ex fidanzato, il calciatore del Cosenza Donato Denis Bergamini, avvenuta a Roseto Capo Spulico il 18 novembre del 1989. La sentenza è stata letta dalla presidente della Corte dopo 8 ore di camera di consiglio. (Sport Mediaset)

Su altre testate

“Abbiamo sempre avuto fiducia nella giustizia ma, se avessimo avuto questa Procura e questi pm sin dall’inizio, non ci sarebbero voluti altri trentacinque anni per arrivare alla verità“. (Estense.com)

La donna è accusata di concorso in omicidio volontario dell'ex fidanzato, il calciatore del Cosenza Donato Denis Bergamini, avvenuta a Roseto Capo Spulico il 18 novembre del 1989. Isabella Internò condannata a 16 anni di reclusione La sentenza è stata letta dalla presidente della Corte dopo 8 ore di camera di consiglio. (ilmessaggero.it)

I giudici hanno ridimensionato la richiesta dell'accusa - 23 anni - concedendo le attenuanti prevalenti sulle aggravanti. Sedici anni di reclusione: è questa la condanna inflitta dai giudici della Corte d'assise di Cosenza a Isabella Internò, accusata di omicidio in concorso con ignoti per la morte dell'ex fidanzato, il calciatore del Cosenza Donato Denis Bergamini, avvenuta a Roseto Capo Spulico il 18 novembre del 1989 (L'Unione Sarda.it)

Omicidio Denis Bergamini, condannata a 16 anni di carcere l’ex fidanzata Isabella Internò

Quando ho capito che la giustizia arrivava, la mia testa è andata a mio fratello, a mio padre e a mia madre che è ancora in vita ma che probabilmente non riuscirà a capire per la sua malattia”. “Finalmente la Corte ci ha dato ragione. (Iacchite)

“Ho pensato subito ai miei figli, che finalmente hanno smesso di portarsi dietro questa macchia. (Tifo Cosenza)

Isabella Internò è stata condannata in primo grado a 16 anni di carcere. (Fanpage.it)