Zalewski: "Se non c'è volontà di proseguire insieme si prendono strade diverse"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Romanista SPORT

Nicola Zalewski esce allo scoperto. Dopo le numerosi voci circa un possibile futuro lontano da Roma, l'esterno polacco, che ieri ha terminato il cammino con la propria nazionale ad Euro2024, ha dichiarato a Sky Sport: "Con De Rossi ci troviamo bene, abbiamo fatto un'ottima seconda parte di stagione e in questo mese e mezzo avremo modo di lavorare con lui e migliorare alcuni dettagli". Il numero 59 giallorosso però, ha ammesso in merito al proprio futuro: "Quando tornerò penserò a lavorare con la Roma. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Quando c'è l'ufficialità siamo sempre un po' più tranquilli. Con De Rossi ci troviamo benissimo, abbiamo fatto un'ottima seconda parte di stagione. La Polonia ha lasciato gli Europei ieri sera e così si conclude anche l'esperienza di Nicola Zalewski che ora può pensare alla prossima stagione. (LAROMA24)

E vede il futuro ancora nebuloso visto che la Roma non lo ha mai chiamato per il rinnovo e vorrebbe cederlo per fare cassa o per arrivare più facilmente a Bellanova. "Con De Rossi ci troviamo bene, abbiamo fatto una ottima seconda parte di stagione e in questo mese e mezzo avremo modo di lavorare con lui e migliorare alcuni dettagli", ha esordito Zalewski ai microfoni di Sky Sport (ForzaRoma.info)

Per il 59 della Roma quest’oggi un cartellino giallo e 68 minuti in campo. Dapprima il rigore trasformato da Mbabbé e poi quello segnato da Robert Lewandowski. (RomaNews)

Roma agli Europei: Nicola Zalewski conclude l'avventura nonostante il pari con la Francia

Il calciatore ha commentato le voci che lo vedono sul mercato: “Con De Rossi ci troviamo bene, abbiamo fatto una ottima seconda parte di stagione e in questo mese e mezzo avremo modo di lavorare con lui e migliorare alcuni dettagli. (Giallorossi.net)

Foto Romanews.eu ZALEWSKI ROMA FUTURO – Con il pareggio di ieri è finito l’Europeo di Nicola Zalewski. La Polonia è infatti arrivata quarta nel proprio girone ed è stata eliminata con un solo punto conquistato in 270 minuti. (RomaNews)

Nicola Zalewski contro Memphis Depay (RomaForever.it) (RomaForever.it)