Diretta Norimberga-Juventus ore 17: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Primo impegno stagionale per la Juventus di Thiago Motta, impegnata oggi in amichevole contro il Norimberga nel ritiro in Germania. I bianconeri affrontano la squadra di Klose , che milita nella Zweite Liga tedesca, prima di una serie di amichevoli pre-campionato. La Juve ha chiuso la scorsa Serie A al terzo posto, con 71 punti dopo 38 giornate, con la seconda migliore difesa del torneo e con la vittoria casalinga con il Monza dopo una serie di pareggi consecutivi. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico, visti anche i numerosi assenti, dovrebbe puntare su una formazione rimaneggiata rispetto a quella, almeno sulla carta, titolare. Vigilia di Norimberga-Juve, primo match amichevole per i bianconeri in questa pre-season ed esordio per Thiago Motta in panchina, anche se in una gara non ufficiale. (Juventus News 24)

Terza amichevole per l'Inter, che domani a Cesena affronterà il Las Palmas. Il via ufficiale è previsto tra meno di un mese, il (Spazio Inter)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Tocca anche alla Juventus. A meno di un mese dall'inizio della nuova Serie A, che vedrà i bianconeri impegnati contro il neopromosso Como, la squadra di Thiago Motta affronta il Norimberga, formazione della Zweite Liga tedesca. (Goal Italia)

Motta, per vincere ci vuole questo impegno

Venerdì 26 luglio, al Max-Morlock Stadion di Norimberga, la Juventus scenderà in campo contro i padroni di casa per la sua prima amichevole estiva. L’incontro sarà trasmesso in streaming in esclusiva su DAZN alle ore 17:00. (Telefonino.net)

Allenamenti ma non solo, per la nuova Juventus di Thiago Motta è il momento di scendere in campo: sfida al Norimberga di Miroslav Klose.Tocca anche ai bianconeri. (Calciomercato.com)

Come ricorda Corsport, oggi inizieremo a scoprire la creatura di Thiago Motta. Sarà la prima uscita dell'estate dei bianconeri, che concluderà la tournée a casa Adidas. (Tutto Juve)