Yildiz sarà un campione: fatelo sbagliare in pace. I nerazzurri presuntuosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E non solo - Inter e Juve hanno commesso in misura abbondante. Discuteremo degli ingenui falli da rigore dei bianconeri, che hanno subito tre gol in un tempo dopo averne preso appena uno in otto giornate di campionato. E analizzeremo le disattenzioni gravi della retroguardia nerazzurra e le occasioni buttate dai campioni d’Italia per chiudere la partita quando erano avanti 4-2. Rifletteremo anche sulla nuova fisionomia della classifica, che racconta di un Napoli in fuga per via del vantaggio di quattro punti su Inzaghi e di cinque su Motta. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Il centrocampista polacco si fa trovare pronto dal dischetto in due occasioni siglando una (TUTTO mercato WEB)
Non è stato di certo il finale che si aspettava Simone Inzaghi . Una volta andata sul 4-2, l'Inter ha avuto tantissime occasioni per chiudere la partita. Non lo ha fatto e alla fine ha subito una clamorosa rimonta che lascia l'amaro in bocca ai nerazzurri. (fcinter1908)
Nasce così questo pareggio giusto per lo spirito e il gioco offerto dalle due squadre, con la Juve tradita dalla difesa". "Uno spot per la Serie A quello andato in scena a San Siro con un pareggio 4-4 tra Inter e Juventus a far venire il dubbio che ci sia stata un’intrusione della Premier League. (fcinter1908)
Serie A, Inter-Juventus 4-4: pioggia di gol ma a festeggiare è il Napoli 28 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
La Juventus è andata prima in svantaggio, poi in vantaggio e poi di nuovo in svantaggio a San Siro contro l'Inter ma, complice un (SpazioJ)
) Un pareggio che sorride più alla Juventus (Eurosport IT)