iPhone 16 Pro: come ogni anno i tempi di consegna slittano

I preordini per i nuovi modelli di iPhone 16 sono stati aperti ieri alle 14:00 e, come ogni anno, hanno evidenziato fin da subito una carenza di scorte per le versioni Pro, in particolare per il Pro Max. A sole 24 ore dall'apertura dei preordini, i tempi di consegna di diversi modelli di iPhone 16 Pro sono già slittati oltre la data di lancio ufficiale del 20 settembre. In particolare, tutte le configurazioni dell'iPhone 16 Pro Max mostrano ora tempi di attesa di 3-4 settimane, indipendentemente da colore e capacità di memoria. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Durante la sua intervista, disponibile integralmente su YouTube, ha spiegato che uno dei motivi principali, che ha spinto i cervelloni di Casa Cupertino ad aumentare di 2GB la RAM degli iPhone 16 rispetto agli iPhone 16, è l’arrivo di Apple Intelligence. (Telefonino.net)

Pochi minuti dopo l’inizio dei preordini di tutte le novità Apple introdotte il 9 settembre, le tempistiche di consegna del modello iPhone 16 Pro Max sono cominciate ad aumentare: prima con attesa di una settimana, poco dopo a due settimane, per arrivare ora a quasi un mese di attesa, fino a ottobre inoltrato. (macitynet.it)

Nel corso dell’ultimo anno gli smartphone hanno iniziato a cambiare sotto la spinta del trend del momento, quell’intelligenza artificiale - generativa e no - che, tra realtà e marketing, sta entrando in tutti gli ambiti della tecnologia (e delle nostre vite). (Corriere della Sera)

Quanto costa sostituire la batteria di iPhone 16 e iPhone 16 Pro

A partire da oggi, 13 settembre, alle ore 14:00, sarà possibile preordinare i nuovi incredibili modelli di iPhone 16 e iPhone 16 Pro su apple.com e tramite l’app Apple Store ridisegnata. AGGIORNAMENTI (Apple)

Tra le novità di iPhone 16, una delle differenze con iPhone 15 passate quasi in secondo piano è la velocità di ricarica wireless con MagSafe, che supera gli standard di Qi2 e arriva fino a 25W. (SmartWorld)

iPhone 16 Pro Max: 135 euro iPhone 11 (tutti i modelli): 99,00 euro (macitynet.it)