Milan, il fratello di Kalulu: “È una storia finita”. La chiamata con Ibrahimovic

Milan, il fratello di Kalulu: “È una storia finita”. La chiamata con Ibrahimovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Su come ha vissuto il passaggio dal Milan alla Juventus "All’inizio era triste perché non voleva lasciare Milano e lo era anche perché aveva capito che il club non lo voleva più. Sono cambiati dei dirigenti lì ma lui con Zlatan (Ibrahimovic), con cui ha anche giocato, ha parlato dopo e ci è rimasto male quando si sono sentiti a telefono. Tra l’altro il primo contatto è stato tra il Milan e la Juventus, poi i bianconeri hanno chiamato Pierre. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Uno di questi è quello che ha permesso a Pierre Kalulu di cambiare aria in estate, trasferendosi da Milano a Torino in prestito oneroso con diritto di riscatto: che i bianconeri, alla luce dell'ottimo rendimento offerto dal francese, sembrano intenzionati a esercitare nel prossimo futuro. (Goal Italia)

Milan-Juventus sarà una partita speciale per Pierre Kalulu che, dopo quattro stagioni in rossonero, in estate è passato in bianconero con la formula del prestito oneroso a 3,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 14 più 3 di bonus. (Calciomercato.com)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

Kalulu accende Milan-Juventus: «Thiago Motta e quella telefonata». Così è nato l'affare dell'estate

Ambrosini: "Per il Milan questa sera è più importante" (Milan News)

Kalulu Juve, il fratello Aldo sicuro sul futuro del difensore bianconero: ecco le sue parole sull’addio al Milan PAROLE – «Gli ho chiesto se avrebbe potuto giocare contro il Milan perché quando sei in prestito, a volte nel contratto c’è scritto che non puoi giocare contro la squadra che detiene il tuo cartellino. (Juventus News 24)

Thiago Motta ha avuto un ruolo decisivo: «Quando ho chiamato il mister, lui mi ha detto subito: «Sei pronto a giocare ogni tre giorni?. Sarà un Milan-Juventus speciale per Pierre Kalulu quello di sabato 23 novembre a San Siro. (Corriere della Sera)