Milan, il fratello di Kalulu: “È una storia finita”. La chiamata con Ibrahimovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su come ha vissuto il passaggio dal Milan alla Juventus "All’inizio era triste perché non voleva lasciare Milano e lo era anche perché aveva capito che il club non lo voleva più. Sono cambiati dei dirigenti lì ma lui con Zlatan (Ibrahimovic), con cui ha anche giocato, ha parlato dopo e ci è rimasto male quando si sono sentiti a telefono. Tra l’altro il primo contatto è stato tra il Milan e la Juventus, poi i bianconeri hanno chiamato Pierre. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
Uno di questi è quello che ha permesso a Pierre Kalulu di cambiare aria in estate, trasferendosi da Milano a Torino in prestito oneroso con diritto di riscatto: che i bianconeri, alla luce dell'ottimo rendimento offerto dal francese, sembrano intenzionati a esercitare nel prossimo futuro. (Goal Italia)
Milan-Juventus sarà una partita speciale per Pierre Kalulu che, dopo quattro stagioni in rossonero, in estate è passato in bianconero con la formula del prestito oneroso a 3,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 14 più 3 di bonus. (Calciomercato.com)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)
Ambrosini: "Per il Milan questa sera è più importante" (Milan News)
Kalulu Juve, il fratello Aldo sicuro sul futuro del difensore bianconero: ecco le sue parole sull’addio al Milan PAROLE – «Gli ho chiesto se avrebbe potuto giocare contro il Milan perché quando sei in prestito, a volte nel contratto c’è scritto che non puoi giocare contro la squadra che detiene il tuo cartellino. (Juventus News 24)
Thiago Motta ha avuto un ruolo decisivo: «Quando ho chiamato il mister, lui mi ha detto subito: «Sei pronto a giocare ogni tre giorni?. Sarà un Milan-Juventus speciale per Pierre Kalulu quello di sabato 23 novembre a San Siro. (Corriere della Sera)