Serena: “De Rossi esonerato in modo violento e maleducato”

A Roma non si fermano le polemiche e anche Aldo Serena, ex calciatore di Milan, Inter e Juventus, ha commentato l'esonero di Daniele De Rossi nel corso di un'intervista a Deejay Football Club. Queste le sue parole sull'episodio: "È stata una cosa sorprendente, anche per me: non si può cambiare opinione così, da un contratto triennale alla mancanza di fiducia necessaria per lasciarlo a casa in modo violento e poco educato. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Con l’arrivo di Ivan Juric, la Roma si prepara a un cambio tattico significativo, passando al suo tipico 3-4-2-1. Questo modulo, fondato su difesa alta e pressing intenso, richiede una squadra ben organizzata e dinamica. (Siamo la Roma)

E' finita la storia tra Daniele De Rossi e la Roma con un inatteso, sorprendente, clamoroso, contestato esonero. La piazza giallorossa contro la famiglia Friedkin, contro l'ad Souloukou, contro il ds Ghisolfi. (TUTTO mercato WEB)

­ (LAROMA24)

Roma, Pellegrini e Mancini hanno chiesto alla Souloukou di richiamare De Rossi

Roma, Juric ha provato Dybala da titolare. Zalewski vicino al reintegro, il tecnico lo apprezza (TUTTO mercato WEB)

Il club era alla ricerca di un tecnico disponibile ad accettare un contratto a breve termine, con scadenza a giugno, e tra le varie opzioni, il nome di Juric è emerso grazie al procuratore Giuseppe Riso. (Siamo la Roma)

La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)