NICOLA sui social: "Per quanto prodotto avremmo potuto portare a casa un altro risultato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un mirto con... di Matteo Bordiga Esclusive TC UN MIRTO CON... DAVID DI MICHELE: "Traorè sarebbe un ottimo acquisto per il Cagliari: è veloce e tecnico, salta l'uomo e sa fare gol. In più in Sardegna potrebbe rilanciarsi. Il gioco di Nicola è diverso da quello di Ranieri" David Di Michele, ex fantasista tutto estro e dribbling che fece le fortune delle numerose... (Tutto Cagliari)
Ne parlano anche altre fonti
Lecce-Cagliari 1-0, Nicola non sa gestire con l'uomo in più: traversa di Viola ma arriva un amaro ko. Una partita choc in uno scontro salvezza, con soli due punti conquistati nelle prime tre gare, è amaro il bottino rossoblu. (Casteddu Online)
“Certo che sono contento per i tre punti, è stato bello vedere quest’ambiente dopo il 4.0 interno contro l’Atalanta. Ma nel primo tempo la squadra non mi è piaciuta, ho visto comunque spirito, voglia ed entusiasmo nel secondo tempo. (SalentoSport)
LA CLASSIFICA (Sky Sport)
Basta un gol di Krstovic al Lecce per battere 1-0 al Via del Mare il Cagliari di Nicola. Finisce invece 1-1 tra Bologna ed Empoli succede tutto nei primi 4 minuti. Prima Fabbian sblocca il match poi Gyasi risponde e pareggia al 4′. (SportItalia.it)
Il Cagliari tenta di consolidare la propria posizione in classifica contro un Lecce, che non ha ancora segnato reti in campionato e ne ha subiti 6. > Finisce 1 a 0 tra Lecce e Cagliari. (Virgilio)
Così Davide Nicola dopo Lecce-Cagliari 1-0 al Via del Mare. Il resoconto delle parole del mister ai cronisti presenti. “Credo che oggi anche pareggiare ci avrebbe fatto arrabbiare, immaginiamo perdere. (Cagliari Calcio)