Parma, Pecchia: "Oggi usciamo vincitori ma senza punti. Abbiamo giocato con personalità"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Parma, Pecchia: "Oggi usciamo vincitori ma senza punti. Abbiamo giocato con personalità" Mister Fabio Pecchia è intervenuto ai microfoni di DAZN, per commentare l'amara sconfitta contro il Napoli: " partita, complimenti ai miei. Usciamo dal campo dal punto di vista umano, professionale e tecnico da vincitori ma con zero punti, contro una squadra costruita per lo scudetto e che già lo ha vinto. I miei son giovanissimi, oggi ha esordito Kowalski. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calcio a volte è davvero strano. Anguissa, per gran parte della gara del Napoli contro il Parma, è stato criticatissimo dai tifosi. I supporters azzurri, tramite i social, lo hanno "accusato" di "camminare" in campo. (AreaNapoli.it)

Alex Meret si è preso la scena nel finale di Napoli-Parma. Il portiere azzurro, dopo un’incertezza che è costata il rigore agli emiliani, si è riscattato con una parata prodigiosa che ha salvato il risultato. (Napolipiu.com)

Un estate di trattative, chiamate, allenamenti e tanto altro. Si potrebbero riassumere così gli ultimi mesi di Romelu Lukaku. Quest’ultimo, ha aspettato il Napoli e ci ha sperato fino all’ultimo. La notizia tanto attesa è poi arrivata: concluso l’accordo tra il club azzurro e il Chelsea per l’acquisto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli trova la seconda vittoria consecutiva e condanna il Parma alla prima sconfitta in campionato. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli, dopo avere battuto il Bologna con un rotondo 3-0 finale, si è ripetuto col Parma superando i ducali con il punteggio di 2-1. Ma quella del Diego Armando Maradona è stata una vera e propria battaglia. (AreaNapoli.it)

Voti fantacalcio Napoli Parma – Partita al cardiopalma quella vissuta al Maradona fra Napoli e Parma: i gialloblu passano in vantaggio nel primo tempo con un rigore di Bonny e controllano il match, ma l’espulsione di Suzuki stravolge tutto e da il via alla rimonta partenopea firmata da Lukaku e Anguissa. (FantaMaster)