Torino, No Tav: Erri De Luca a processo per istigazione a delinquere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Adesso sarà un processo sulle frasi che ho detto, io ho usato la parola "sabotaggio", che è una parola nobile usata anche da Gandhi. Continuo a pensare che il Tav vada sabotato, ma sono convinto che si saboterà da solo perchè non ci sono i soldi per ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

In edicola da oggi la collana dedicata ai libri che parlano di cibo: 20 titoli fino a giugno (Corriere della Sera)

Amiche di ShoppingDONNA, a voi che siete amanti delle lisce superfici cristalline e della luce... (SHOPPINGDONNA)

L’intervento effettuato ha riguardato la completa riorganizzazione delle attrezzature (con una cospicua aggiunta di materiale... (Bologna 2000)

Torino (askanews) - L'hashtag #IostoconErri è già diventata un trend-topic sui social network e così è stato accolto dai suoi sostenitori lo scrittore Erri De Luca nell'aula del Tribunale di Torino, dov'è comparso per rispondere dell'accusa di istigazione a ... (askanews)

L'aula 52 era affollata da No Tav e pubblico. E' iniziato a Torino il processo contro lo scrittore Erri De Luca, accusato dalla procura di istigazione a delinquere per aver detto che "la Tav va sabotata" nel settembre 2013. (LaPresse)

Sotto processo anche lo scrittore ... Per il leader storico del movimento No Tav Alberto Perino si tratat di una ««vendetta di Stato, il fallimento della politica». (DiariodelWeb.it)