Napoli, Osimhen resta senza squadra: il Psg non affonda e rispunta il Chelsea, Conte inizia ad avere fretta

Il centro del mercato del Napoli quest'estate si chiama Victor Osimhen. Già messi a segno dei colpi in difesa e sulla fascia, ma l'attenzione è sempre sul centravanti nigeriano. Lo scorso 23 dicembre De Laurentiis decideva di rinnovargli il contratto con un ingaggio da 11 milioni di euro a stagione con tanto di clausola rescissoria da 130 milioni, così da non correre il rischio di portarlo a scadenza nel 2025. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La volontà della dirigenza è quella di mettere a disposizione di Thiago Motta In casa Juve le attenzioni sono sul mercato in entrata, si prepara l'offerta per il prossimo grande acquisto. (SpazioJ)

"Lo avevamo detto mercoledì scorso. Il Napoli stufo di attendere offerte congrue offerte da Parigi (verbalmente ferme ad una generica valutazione di 80 milioni, per altro mai fatta ufficialmente a De Laurentiis, Chiavelli e Manna) si è mosso in prima persona contattando diversi sodalizi europei di prima fascia. (CalcioNapoli1926.it)

L'esperto agente Vincenzo Morabito ha parlato del futuro dell'attaccante nigeriano che probabilmente dirà addio in questa sessione di mercato. (AreaNapoli.it)

Vicenda Osimhen, Gilmour centrocampista moderno, Cheddira, Buongiorno ed altro a Kiss Kiss Napoli

LA SITUAZIONE – Tanner Tessmann, ex obiettivo di mercato dell’Inter in estate, è sul taccuino della Fiorentina per la prossima stagione. Il club viola, secondo quanto riferito da Sky Sport, ha avviato i contatti con il Venezia per provare a ingaggiare il centrocampista americano in estate. (Inter-News)

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie dal TGR Rai: il giornalista Ciro Venerato svela i nuovi aggiornamenti sul futuro di Victor Osimhen, il cui futuro pende tra Paris Saint-Germain e Chelsea. Secondo quanto riportato al TGR, il Napoli sarebbe ormai stufo di attendere offerte congrue dal PSG. (CalcioNapoli24)

Silvano Benedetti, dirigente del settore giovanile del Torino sino all’anno scorso e scopritore di Alessandro Buongiorno, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli, nel corso di Il Calcio della Sera: “Buongiorno sin da bambino fece capire di avere delle qualità. (Terzo Tempo Napoli)