“Conte cambia tutto”: il tecnico del Napoli stravolge la squadra dopo la Lazio!

“Conte cambia tutto”: il tecnico del Napoli stravolge la squadra dopo la Lazio!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il ko contro la Lazio ha lasciato tanti interrogativi ad Antonio Conte. L’allenatore del Napoli sarebbe pronto a cambiare tutto. Sono giorni molto difficili per Antonio Conte e ancor più per il Napoli. Gli azzurri vengono da due sconfitte, una in Coppa e l’altra in campionato ma contro lo stesso avversario: la Lazio di Marco Baroni. I due ko sono arrivati in modo del tutto diverso, sia negli interpreti che nelle modalità. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

E Jakub Kiwior apre al prestito al Napoli: in queste ore gli agenti che si occupano degli interessi del difensore centrale, è la stessa agenzia che cura gli interessi di Lobotka, potrebbero arrivare in Italia proprio per gettare le basi al trasferimento. (ilmattino.it)

Quest’anno però ho visto le partite del Napoli ed ho trovato veramente dei grossi miglioramenti della squadra e credo che anche lo stesso Conte abbia cambiato il suo credo tattico. A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Claudio Onofri, commentatore ed ex calciatore (soprattutto del Genoa). (Terzo Tempo Napoli)

Advertisement Con il tecnico che ha più volte sottolineato la necessità di ampliare le opzioni in attacco, spunta il nome di Joshua Zirkzee. L’attaccante olandese, dopo una stagione positiva al Bologna, ha trovato meno spazio nel Manchester United, dove è approdato in estate. (Il Corriere del Pallone)

Bomba di De Maggio: “Donnarumma accetterebbe il Napoli”, cosa serve per il colpaccio

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi: “Zirkzee? Per me non viene a Napoli, però se venisse dovrebbe essere escluso McTominay oppure non giocherebbero nè Kvara nè Politano se Zikrkzee dovesse giocare affianco a Lukaku. (Tutto Napoli)

"Zirkzee? Per me non viene a Napoli, però se venisse dovrebbe essere escluso McTominay oppure non giocherebbero nè Kvara nè Politano se Zikrkzee dovesse giocare affianco a Lukaku. Simeone? A me risulta che Conte voglia tenerlo fino a fine stagione. (CalcioNapoli24)

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, non ha dubbi: il Napoli potrebbe pensare a Gianluigi Donnarumma in caso di addio di Alex Meret. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)