Svaligiata la boutique di Valentino a piazza di Spagna: borse rubate dal valore di 140mila euro
Stando a quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, i ladri sono entrati all'interno del negozio intorno a mezzanotte e hanno portato via le preziose borse della casa di moda contenuta in cassetti e scaffali. Bottino, 140mila euro. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Roma, maxi furto nella boutique di Valentino a piazza di Spagna: rubate borse per 140mila euro L'allarme è scattato prima della mezzanotte (Dire)
In via Casette, dove già nei giorni scorsi si erano registrati numerosi furti messi a segno o tentati, i ladri sono entrati in un’abitazione mentre una ragazza di 19 anni stava dormendo. La giovane, svegliata dai rumori, avrebbe visto fuggire delle persone e ha allertato i genitori. (Frosinone News)
Escluso un legame con l’altro grande furto avvenuto da Bulgari qualche mese fa, diverse le ipotesi attualmente al vaglio. Le indagini della polizia, a procedere sul caso è il commissariato Trevi-Campo Marzio, stanno andando avanti. (ilmessaggero.it)
L’ipotesi è che si tratti di una banda di esperti. Sono entrati in azione prima della mezzanotte e hanno rubato borse griffate per 140mila euro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Gli agenti al lavoro per risalire agli autori del colpo La vigilanza, insospettita dal suono dell’allarme, ha contattato il vicedirettore della boutique e il numero di emergenza 112. Una volta all’interno della boutique il responsabile ha notato che mancavano quattro borse dalle mensole. (Livesicilia.it)
I ladri hanno sfondato la vetrina nella tarda serata di ieri, venerdì 8 novembre, facendo scattare l'allarme. La vigilanza ha contattato il vicedirettore della boutique e il numero di emergenza 112. Poi una volta all'interno il responsabile del negozio ha notato che mancavano quattro borse dalle mensole e altri pezzi dai cassetti. (Today.it)