Marc Marquez e il siparietto con Bagnaia: "Gli ho fatto un favore? Beh, sì" Pecco: "Non credo pensasse al 2015"
Da Bagnaia a Marc Marquez in Gresini: i piloti del mondiale 2024 in 2' Botta e risposta in conferenza MARQUEZ-BAGNAIA: “Se ti ho fatto un favore? beh si', gli ho tolto 5 punti...” Nel 2015, Valentino Rossi disse che Marc Marquez aveva aiutato Jorge Lorenzo a Phillip Island nonostante lo avesse sorpassato Lorenzo all'ultimo giro. A tuo avviso, Marc ti ha aiutato oggi superando Jorge Martín?”. Il campione in carica ha subito rivolto lo sguardo verso Marquez chiedendoglielo: “Mi hai fatto un favore oggi?”. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
Il Mondiale 2024 di MotoGP non ha sicuramente deluso le aspettative: Bagnaia e Martin stanno dando vita ad un nuovo duello entusiasmante e stanno facendo impazzire tutti sfidandosi a suon di sorpassi, di manovre al limite e di grandi momenti. (Alla Guida)
A Phillip Island ha vinto dimostrando ancora una volta di potersela giocare con i leader della classifica mondiale nonostante una moto di un anno più vecchia e da lì anche quelli che sembravano meno convinti si sono detti certi che Marc Marquez sarà arbitro nella lotta tra Martin e Bagnaia (MOW)
Tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia c’è lui, l’otto volte iridato, che è troppo indietro per pensare a un clamoroso recupero, ma ormai è tornato costantemente al vertice grazie a Ducati, che il prossimo anno lo promuoverà nel team ufficiale, e dunque in grado di vincere ancora e giocarsi podi dopo il successo di Philip Island. (Quotidiano Sportivo)
Prima della conferenza stampa del GP di Thailandia, infatti, mentre aspettavano che arrivasse anche l’altro “invitato” di giornata: Marc Marquez. Pecco Bagnaia e Jorge Martin, ad esempio, ne hanno confezionato uno anche oggi nonostante stanno per giocarsi la partita della vita. (MOW)
Non c’è un attimo di sosta nel gran finale di stagione della MotoGP, i cui piloti sono pronti ad approcciare al terz’ultimo appuntamento stagionale. Nella mattinata italiana, sono andate in scena le prove libere e le pre-qualifiche del Gran Premio di Thailandia, in quel di Buriram, dove Jorge Martin dettò legge lo scorso anno. (QuattroMania)
"Loro due alzano l’asticella qui, farò del mio meglio, penso che cercherò di lottare per il podio. E infatti Marquez nella conferenza del giovedì del Buriram sorride molto. Queste le sue parole. (Moto.it)