Dall'Inghilterra: Arsenal e Liverpool seguono Yildiz

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La doppietta straordinaria messa a segno da Yildiz ieri sera contro l'Inter non ha lasciato indifferenti le big della Premier League: stando a quanto riportato dal sito specializzato inglese "Caughtoffside.com", l'attaccante classe 2005 della nazionale turca sarebbe seguito con interesse da Arsenal e Liverpool, che già prima del rinnovo del ragazzo con la Juve fino al 2029 avevano effettuato sondaggi esplorativi. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Il problema di Yi Un po’ le sue prestazioni, un po’ le aspettative che non possono che essere altissime ed ecco che il dibattito si incendia: la prateria a cui basta un cerino per infiammarsi. (ilBianconero)

Ospite a "Mediaset", Ivan Zazzaroni torna sulla definizione di "giocatorino" affibbiata a Kenan Yildiz, attaccante turco classe 2005 autore di una straordinaria doppietta nel match pareggiato per 4-4 contro l'Inter a San Siro ieri sera: "Visto che l’ho detto io, ho parlato della numero 10 e di pressione e di ansia di dover fare anche se è molto centrato. (Tutto Juve)

Sandro Sabatini è intervenuto con una convinzione: " spettacolo, ma c’è anche superficialità: lo spettacolo va bene ma non è un’amichevole di agosto perché è una partita che può decidere un pezzo di scudetto. (AreaNapoli.it)

Kenan Yildiz salva la Juventus nell’incredibile big match di San Siro, ma il gioiello turco rimane nel mirino della critica malgrado la doppietta contro l’Inter Thiago Motta lascia un po’ a sorpresa in panchina il fantasista turco, che in corso d’opera fa il fenomeno e infilza per due volte Sommer. (CalcioMercato.it)

Da quando le gare di Serie A sono spalmate in fasce orarie e giorni diversi, le copertine assegnate in una giornata di campionato sono tante, praticamente una per ogni match. (Calciomercato.com)

Sabatini critico sul 4-4 tra Inter-Juventus di San Siro e al contempo il giornalista individua due problemi nella squadra di Inzaghi. (Inter-News)