Io, aggredita vicino alla Centrale. Il racconto choc di una ventenne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Di Nicola Palma e Marianna Vazzana Urlava in balìa di un uomo. Nel cuore della notte, a due passi dalla stazione Centrale. Provvidenziale per la giovane di 20 anni, italiana senza fissa dimora, è stato l’intervento dei carabinieri che hanno notato la scena in via Vittor Pisani all’angolo con via Achille Zenon ieri poco prima delle 3 e hanno bloccato lui: un trentenne nigeriano che è poi stato denunciato a piede libero per tentata violenza sessuale (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

Lei a terra in strada, seminuda sull'asfalto. Lui su di lei, a tenerla ferma per i polsi. (Today.it)

A fermarlo sono stati i carabinieri del nucleo Radiomobile, che pochi minuti prima delle 3 sono passati in via Pisani e hanno visto il 30enne che cercava di immobilizzare la vittima, che era a terra quasi completamente svestita. (MilanoToday.it)

Un 30enne è stato denunciato dai carabinieri nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto con l'accusa di tentata violenza sessuale. Il giovane, infatti, sarebbe stato bloccato in via Pisani a Milano, non lontano dalla Stazione Centrale, mentre stava cercando di immobilizzare una ragazza distesa sull'asfalto e quasi del tutto svestita. (Fanpage.it)