Milan, Pulisic rientra in anticipo in Italia: il motivo

Pulisic lascia gli Stati Uniti, il motivo Pulisic lascia gli Stati Uniti, il motivo: si tratta di una decisione di Pochettino, che probabilmente spera di incontrare il gradimento del Milan. Il giocatore non è stato di certo risparmiato da Fonseca in questo inizio di stagione ed è arrivato scarico all'appuntamento con la sua Nazionale; il CT, che aveva già espresso le sue preoccupazioni in merito, ha deciso di rimandarlo in Italia, senza farlo partecipare a una gara amichevole. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Il Ct Pochettino, infatti, ha deciso di risparmiare Pulisic per l’amichevole tra Usa e Messico. L’esterno americano, quindi, da martedì sarà di nuovo a Milanello per prepararsi con i compagni alla partita contro l’Udinese di sabato prossimo. (Milan News 24)

I due non parteciperanno alla trasferta di Guadalajara per l’amichevole contro il Messico, in programma martedì 15 ottobre.IL COMUNICATO - “Dopo aver giocato un numero importante di minuti nell'ultimo mese con la nazionale statunitense e con il Milan, Christian Pulisic ha ricevuto il via libera per tornare nel club d’appartenenza. (Calciomercato.com)

Come riportato direttamente dal ritiro della Nazionale Americana di Pochettino, l'esterno rossonero Christian Pulisic tornerà a Milanello con netto anticipo. Pulisic torna a Milanello: Pochettino lo risparmia per l'ultima amichevole. (Milan News)

Milan, Pulisic non giocherà l'amichevole Messico-USA: rientra in anticipo. Le news

Nei giorni scorsi, il commissario tecnico degli Stati Uniti aveva criticato l'impiego, giudicato ecces (TUTTO mercato WEB)

Christian Pulisic fa sorridere il Milan e il suo allenatore. La notizia arrivata dall’America rende felice, chiaramente, anche i tifosi rossoneri. Novità importante legata a Christian Pulisic. L’attaccante americano fa sorridere Paulo Fonseca e tutto il mondo Milan (MilanLive.it)

Pochettino, ct degli Stati Uniti, risparmia a Christian Pulisic l'amichevole col Messico di martedì 15 ottobre: il giocatore rossonero, autore di un assist per il gol di Musah nella vittoria degli USA con Panama, rientrerà in anticipo a Milanello (Sky Sport)