Giudice Sportivo: 10mila euro di multa a Genoa e Samp per lancio di petardi. Stop per un turno a Badelj e Romagnoli

Il Giudice Sportivo ha sanzionato Genoa e Sampdoria con 10mila euro per il lancio di petardi e fumogeni da parte dei tifosi durante il derby di Coppa Italia. Squalificati per una giornata il rossoblù Badelj e il blucerchiato Romagnoli. I provvedimenti valgono soltanto per la Coppa Italia. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altre testate

Il prefetto di Napoli, Michele Di Bari è tornato a commentare i fatti avvenuti ieri nella partita tra la squadra di Antonio Conte e il Palermo in Coppa Italia, quando sono stati lanciati dei petardi e dei fumogeni dalla Curva dei partenopei al settore ospiti e viceversa: "Sono gesti ingiustificabili, della serata vorrei salvare nella mia mente un grande Napoli e una grande vittoria e dobbiamo esserne felici. (Tutto Cagliari)

Napoli-Palermo è stata una sfida tutt’altro che banale. Infatti, le due tifoserie si son rese protagoniste di scontri e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tre tifosi del Palermo sono stati fermati e trattenuti in Questura a Napoli per essere stati trovati in possesso di materiale pirotecnico ed esplodente. (Corriere della Sera)

Coppa Italia, quattro società multate: lanci di petardi e fumogeni da parte dei tifosi

Multa di 20mila euro a testa per Napoli e Palermo, punite per il comportamento delle rispettive tifoserie nella gara di ieri al Maradona con lanci petardi e fumogeni "nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria e nel recinto di gioco, tanto da costringere l'arbitro a ritardare l'inizio del secondo tempo di circa cinque minuti". (Tiscali)

Durante le attività di controllo sono stati sanzionati e denunciati 8 parcheggiatori abusivi con il sequestro di 175 euro in proventi illeciti. (ilmattino.it)

Napoli, Palermo, Genoa e Sampdoria sono state multate per lanci di petardi e fumog (TUTTO mercato WEB)