"O torno in video o mi licenzio". Voci su Giambruno: aut aut a Mediaset

O torno in video o mi licenzio. Voci su Giambruno: aut aut a Mediaset
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

O torno in video o mi licenzio da Mediaset. Sarebbe questo l’aut aut lanciato da Andrea Giambruno ai vertici Mediaset. Si apre così un nuovo capitolo delle vicende che riguardano l’ex compagno della premier e padre della figlia Virginia. Le indiscrezioni sono lanciate dal sito Dagospia ma non c’è nulla di ufficiale da parte di Mediaset. Però è noto che il giornalista, in forza al desk (cioè alla preparazione dei servizi giornalistici e non in onda) di “Diario del giorno”, approfondimento pomeridiano su Rete4, da mesi scalpita per riottenere un posto davanti alle telecamere. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che Andrea Giambruno mal sopportasse di stare dietro le quinte del Diario del giorno era una cosa già risaputa, ma ora pare che il giornalista sia talmente insofferente di questa situazione da aver preso una decisione drastica: "O torno in video o mi licenzio", questo l‘ultimatum che, secondo Dagospia, l’ex volto del programma di Rete 4 avrebbe dato a Mediaset (Libero Magazine)

Secondo le voci di corridoio, Giambruno non sopporterebbe più il ruolo di coordinatore redazionale del "Diario del giorno". La sua richiesta sarebbe chiara: tornare a condurre o lasciare definitivamente Mediaset (Monza-News)

«O torno davanti alle telecamere o mi licenzio». Dopo lo scandalo dei fuorionda trasmessi da Striscia la notizia e la fine della relazione con la presidente del Consiglio Gorgia Meloni, Andrea Giambruno non ci sta più. (Open)

"O torno in video o mi licenzio": Andrea Giambruno e 'l'ultimatum' ai vertici Mediaset. L'indiscrezione di Dagospia

Secondo il giornalista Giuseppe Candela, all'ex first gentleman andrebbe stretta la vita di redazione - dietro le quinte - e starebbe facendo pressione per ritornare in video. L'avvertimento sarebbe stato questo: "O torno davanti alle telecamere o mi licenzio". (Today.it)

La notizia è televisiva ma favorisce una lettura politica. Andrea Giambruno, un anno dopo le gaffe e i famosi fuorionda resi noti da “Striscia la notizia“, avrebbe posto un aut aut al Biscione: “A Cologno Monzese è arrivato l’aut aut di Andrea Giambruno: ‘O torno in video o mi licenzio da Mediaset’“, fa sapere Dagospia (Il Fatto Quotidiano)

Arrieccolo (LaC news24)