AFGHANISTAN: ELICOTTERO DELLA NATO PRECIPITATO NELL'HELMAND

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASCA-AFP) - Kabul, 9 giu - Un elicottero della Nato si e' schiantato nella provincia meridionale afgana di Helmand. Lo ha reso noto un portavoce militare. ''Non abbiamo altre informazioni. Stiamo ancora in attesa di capire i fatti'', ha affermato il ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altri media

I talebani l'avrebbero giustiziato a sette anni, dopo averlo catturato e processato. È stato accusato di spiare per il governo afghano, il nemico. (Corriere della Sera)

(AGI) - Kabul - Un elicottero Nato e' stato abbattuto nel sud dell'Afghanistan e 4 militari, probabilmente americani, sono morti. Sale cosi' a 23 il numero delle vittime dell'Isaf in questa settimana. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In Afghanistan sentenza di morte per un ragazzino di 7 anni: "Passava informazioni al governo di Kabul". (Quotidiano Nazionale)

(WAPA) - Un elicottero Nato è stato abbattuto nella provincia di Helmand, distretto di Sangin (Afghanistan meridionale), intorno alle ore 10 (ora italiana ) di questa mattina. (Avionews)

“Era una spia del governo, per questo doveva morire”. L'esecuzione in piena regola è stata messa a punto dai taliban ed è avvenuta nella ... (Universy.it)

(Adnkronos/Dpa) - I talebani hanno ucciso un bambino di sette anni accusandolo di essere una spia per il governo afghano. La barbara esecuzione e' avvenuta nel sud dell'Afghanistan, nel villaggio di Heratiyan che si trova nel distretto di ... (Adnkronos/IGN)