Napoli, sequestrati botti di Capodanno: c'è anche la 'bomba Sinner'
Si tratta delle tipiche cipolle, questa volta in una tonalità arancione che ricorda i capelli del campione azzurro Blitz dei carabinieri di Napoli contro ‘Le bombe del campione‘ in vendita, fuochi e botti di Capodanno illegali, dedicate ai campioni sportivi. Dopo la bomba Kvara e quella Maradona, arriva infatti la ‘bomba Sinner‘, così venduta sui social. Le tipiche cipolle, in sostanza, che portano solitamente il nome del momento di un campione nell’ambito sportivo, questa volta sono arancioni e ricordano i capelli del campione azzurro di tennis (LAPRESSE)
Ne parlano anche altre testate
Fuochi illegali e botti di Capodanno: a Napoli sequestrate le "bombe Sinner''. La voce impazzava ei carabinieri hanno percorso i canali giusti affondando il colpo nel momento decisivo.... (Virgilio)
Operazione dei carabinieri di Napoli che hanno sequestrato un grosso quantitativo di fuochi d'artificio illegali. Napoli, sequestrata la "bomba Sinner". Un ordigno che può staccare una mano (AreaNapoli.it)
Napoli: maxi sequestro di botti di capodanno illegali, anche la bomba Sinner (La Stampa)
In principio fu la "bomba Maradona". Anzi: ‘o pallone ‘e Maradona. Una bomba carta di qualche chilo, capace di sfondare una saracinesca o di far sobbalzare un intero vicolo allo scoccare della mezzanotte del Capodanno nella notte di san Silvestro napoletana. (Fanpage.it)
Seguendo le campagne marketing scattate su chat (Telegram) e social (TikTok, Instagram e Facebook) attraverso i quali era possibile pure fare gli ordini con consegne da Napoli in tutt'Italia, i militari sono arrivati nell'abitazione di un 24enne incensurato dell'area Flegrea dove sono stati trovati 50 chili di materiale esplodente tra cui le tipiche "cipolle". (Sport Mediaset)
Leggi tutta la notizia La voce impazzava e i carabinieri di Pozzuoli hanno percorso i canali giusti affondando il colpo nel momento decisivo e... (Virgilio)