Harry, la foto per i suoi 40 anni fa discutere: "Tagliata per escludere Meghan". E Buckingham Palace risponde

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La foto pubblicata domenica dalla famiglia reale britannica per il 40esimo compleanno di Harry è stata accolta con molto ottimismo da chi spera in una riappacificazione tra il principe e i suoi parenti, lontanissimi dopo tutte le vicende che hanno incrinato i loro rapporti negli ultimi anni. Tuttavia, in quella stessa immagine c'è stato chi ha ravvisato un tentativo di ribadire una certa distanza, non dal secondogenito di re Carlo, ma dalla sua consorte Meghan che sarebbe stata tagliata dall'inquadratura. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà anche stato il compleanno del principe Harry, ma di tempo per scandali e piccoli dispetti ce n'è sempre. E la Famiglia Reale non si smentisce nemmeno stavolta, tagliando Meghan dalle foto del 40esimo compleanno del marito. (ilgazzettino.it)

Dichiarazioni non particolarmente originali o sentimentali, ma molto meglio di niente! Secondo il Sunday Times il principe Harry non riceve auguri di compleanno dagli account ufficiali della sua famiglia dal 2021. (Vanity Fair Italia)

E' stato un compleanno particolarmente ricco per il Principe Harry. Il 15 settembre, giorno in cui ha compiuto 40 anni, il Duca del Sussex ha infatti ereditato più di 10 milioni di euro. A rivelarlo è il quotidiano britannico London Times, che ha riportato l'esistenza di un fondo fiduciario istituito dalla Regina Madre nel 1994 per i suoi pronipoti, dal valore di circa 25 milioni di euro. (Radio Monte Carlo)

Meghan Markle e il principe Harry hanno trascorso il weekend del 40esimo compleanno dell'ex Windsor a un evento di beneficienza legato alla loro fondazione: la duchessa di Sussex sceglie un abito estivo di un brand italiano. (Fanpage.it)

L’ultima volta era stato il 2021, e viste le ultime vicissitudini le probabilità che riaccadesse erano davvero ai minimi storici. Un traguardo speciale, l’ingresso negli anta, che re Carlo III e il suo staff hanno deciso di celebrare anche pubblicamente sui social. (Elle)

Anzi, non avrebbe nemmeno bisogno di una vetrina sociale per essere conosciuto da tutto il resto del mondo. Ma la Royal Family che fa gli auguri a Harry merita una vetrina. (Torino Cronaca)